Luke Evans rivela che lo spin-off de La bella e la bestia si farà. Ecco tutte le dichiarazioni dell’attore

Luke Evans e Josh Gad avevano in programma di riprendere i loro ruoli Disney dopo il grande successo ottenuto con La bella e la bestia. I due attori saranno i protagonisti di una serie spin-off incentrata su Gaston e LeFou su Disney+. All’inizio dell’anno, il progetto è stato sospeso a tempo indeterminato.

Adesso, Luke Evans ha affermato che sì, lo spin-off, intitolato Little Town, si farà. In una recente intervista a EW, l’attore ha raccontato che la serie verrà realizzata. La star ha, infatti, raccontato: ”È stato messo in attesa. Vogliamo solo assicurarci che sia assolutamente il meglio che può essere, e se questo significa che dobbiamo solo aspettare un po’ di più per rifinirne alcuni pezzi, allora è quello che faremo perché questa è un’eredità molto importante”. 

Luke Evans rivela che lo spin-off de La bella e la bestia si farà. Ecco tutte le dichiarazioni dell’attore

luke evans

Walt Disney Pictures
Mandeville Films

Inoltre, l’artista ha sottolineato: ”Vogliamo onorare questi personaggi con la migliore storia che possiamo offrire. È solo in attesa. Accadrà. Ne siamo molto entusiasti. Ad un certo punto, nel prossimo futuro, accadrà”. Evans racconta che lui e Gad parlano tutto il tempo del progetto. I due artisti hanno sempre desiderato lavorare insieme.

Evans ha, poi, dichiarato: “Ci è venuta l’idea di, come sarebbe approfondire il passato di Gaston e LeFou e come si sono incontrati, chi erano e perché sono diventati le persone che incontriamo nel film che tutti conosciamo e amiamo? Ciò ha aperto diversi barattoli di vermi. Navigare in una storia di queste due persone e anche di nuovi personaggi, e poi portarli fino al momento in cui li incontri nel film è stata un’esperienza elettrizzante. Ci sono molti modi in cui potrebbe andare. Quindi è qui che abbiamo stato finora e dove speriamo di andare in futuro”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *