M3GAN: il poster del nuovo horror prodotto da James Wan

Al centro del poster troviamo una raccapricciante bambola

Direttamente dal CinemaCon 2022 di Las Vegas arriva il primo poster ufficiale di M3GAN, il nuovo horror tecnologico Blumhouse co-prodotto da James Wan. L’immagine è stata diffusa su Twitter e mostra la bambola tecnologica protagonista del film, interpretata da Allison Williams (Girls, Get Out, The Perfection). L’attrice reciterà e produrrà il film e avrà il ruolo di Gemma, una brillante robotica di un’azienda di giocattoli che usa l’intelligenza artificiale per sviluppare M3GAN, una bambola realistica programmata per essere la più grande compagna di un bambino e la più grande alleata di un genitore. Dopo aver ottenuto inaspettatamente la custodia della nipote orfana, Gemma chiede l’aiuto del prototipo M3GAN, una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili. Di seguito il poster pubblicato su Twitter:

Megan Poster

M3GAN: il poster del nuovo horror prodotto da James Wan

M3GAN è stato diretto da Gerard Johnstone (Housebound) su una sceneggiatura firmata da Akela Cooper (Malignant, The Nun 2, Luke Cage). Nel cast come accennato ci sarà Allison Williams, che oltre a essere la protagonista, sarà la produttrice esecutiva insieme a Mark Katchur, Ryan Turek (Blumhouse), Adam Hendricks (Divide/Conquer) e Greg Gilreath (Divide/Conquer). Jason Blum e James Wan saranno tra i produttori con le loro rispettive società di produzione (Blumhouse Productions e Atomic Monster). L’uscita del film al cinema è previsto per il 13 gennaio 2023.

L’ultimo progetto di Allison Williams è stato per il film The Perfection, rilasciato su Netflix, in cui l’attrice interpretava una giovane violoncellista che da vita ad una serie di terribili crimini pur di ottenere il successo che desidera. L’attrice ha dichiarato di aver accettato il ruolo dopo che leggendo la sceneggiatura questa le ha ricordato le sensazioni malsane di Scappa – Get Out. Nonostante i pochi titoli ancora all’attivo, Williams si è affermata negli ultimi anni grazie alla sua presenza scenica e alle doti interpretative. Proprio negli ultimi anni si è avvicinata al genere horror, riuscendo a conquistare l’attenzione della Blumhouse. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *