Madame Web: sul set arriva un nuovo personaggio dello Spiderverse

Nuove foto dal set del film di Madame Web mostrano un misterioso nuovo personaggio dell'universo Spider-Man. Chi sarà a condividere le scene d'azione con Dakota Johnson?

Madame Web è uno dei numerosi progetti in arrivo che utilizzano i cattivi e i personaggi dell’universo Spider-Man. Dakota Johnson interpreta Madame Web, ma non è confermato in quale versione dei fumetti. Altri membri del cast includono Sydney Sweeney, Emma Roberts, Adam Scott e Isabela Merced. La produzione è in corso e le riprese hanno portato a diversi sguardi dietro le quinte. Le immagini hanno mostrato i personaggi di Dakota Johnson e Adam Scott che lavorano come paramedici, mentre ci sono stati anche scorci del personaggio in dolce attesa di Emma Roberts.

Alcune altre foto del set hanno portato collegamenti diretti con Spider-Man, ma la Sony deve ancora confermare in quale universo si svolga, anche se alcune speculazioni suggeriscono che potrebbe essere un prequel dei film di Spider-Man di Sam Raimi. 

Chi sarà il nuovo misterioso personaggio sul set di Madame Web?

Le foto mostrano le controfigure di Johnson, O’Connor e Tahar Rahim in una scena d’azione. Mentre la protagonista sembra essere ferita, il personaggio di O’Connor viene mostrato in un combattimento con il personaggio di Rahim, che indossa un costume da supereroe. L’abito nero, con fodera rossa, sembra una nuova versione dell’abito di Spider-Man, ma non è confermato chi sia il misterioso nuovo personaggio dei fumetti.

Queste nuove foto dal set di Madame Web creano una grande domanda su chi sia questo misterioso personaggio di Spider-Man nell’universo Sony. La speculazione si concentrerà sicuramente sull’identificazione di chi potrebbe interpretare Rahim. Un’ipotesi popolare al momento è Kaine Parker, un clone di Peter Parker. Il costume non corrisponde esattamente a lui, ma Madame Web potrebbe apportare alcune modifiche anche alla sua storia per adattarlo al film. Si ipotizza anche che il personaggio sia Ezekiel Sims, che ha poteri simili a Spider-Man.

Sony potrebbe anche combinare più personaggi in uno, ai fini della storia multiversale. Probabilmente non diventerà chiaro chi sia questo personaggio di Spider-Man in Madame Web fino a quando il film non si avvicinerà alla sua uscita. In ogni caso, sembra che nel film sarà un antagonista.

Madame Web

Madame Web, Marvel Comics

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *