Madame Web: Adam Scott farà parte del cast nello spin off di Spider-Man

Madame Web vedrà Adam Scott unirsi a Dakota Johnson, Emma Roberts e Sydney Sweeney nel nuovo film Sony. Scopriamo quale ruolo interpreterà il candidato agli Emmy nello spin off di Spider Man!

Pochi giorni dopo aver ottenuto una nomination agli Emmy per il film drammatico di Apple TV+ Severance, Adam Scott si unisce al cast di Madame Web. Nella pellicola vedremo Dakota Johnson nei panni di Madame Web, una chiaroveggente le cui capacità psichiche le consentono di vedere all’interno del ‘mondo dei ragni’. Il film sarà una storia sulle origini del personaggio, che è stata un alleata di Spider-Man nei fumetti Marvel. Il resto del cast include Sydney Sweeney, Emma Roberts, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim e Mike Epps, mentre a dirigere lo spin-off ci sarà SJ Clarkson. 

Quale ruolo interpreterà Adam Scott in Madame Web?

madame web film

Madame Web, Marvel Comics

Adam Scott non è sicuramente estraneo a progetti che hanno milioni di spettatori, nonostante sia la sua prima avventura nel mondo dei film sui supereroi. Il suo personaggio avrà un forte impatto in questo universo di superpoteri e vite da salvare, ma è difficile sapere qualcosa di più su tutto il cast, al di fuori di Dakota Johnson. Visti gli 11 mesi dall’uscita del film, passerà del tempo prima che vengano rivelati i personaggi effettivi. Anche i dettagli della storia sono in gran parte avvolti dal mistero, in attesa che Sony sviluppi il suo universo in modo più completo.

Indipendentemente da cosa venga pensato per Madame Web, coinvolgere un grande attore come Adam Scott dovrebbe solo aiutare ad aumentare la qualità ed il potenziale di questo film. Dopo il successo di Venom, interpretato da Tom Hardy nei panni del cattivo di Spider-Man, la Sony ha iniziato a costruire il proprio universo cinematografico di personaggi vicini a Spidey. Dopo il sequel Venom: La Furia di Carnage, Jared Leto ha recitato in Morbius all’inizio di quest’anno nei panni del malvagio vampiro succhiasangue, il dottor Michael Morbius. Il prossimo è Kraven the Hunter, con Aaron Taylor Johnson, che uscirà nei cinema il 13 gennaio 2023 e, infine, ad aspettarci ci sarà proprio Madame Web, in uscita il 7 luglio 2023

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *