News

Malcolm & Marie: Netflix acquista il film con Zendaya e John David Washington

La piattaforma ha acquistato in segreto la pellicola girata in lockdown

Secondo Variety, Netflix ha acquistato in segreto il film Malcolm & Marie, con protagonisti Zendaya e John David Washington. La piattaforma ha comprato la pellicola girata durante il lockdown da Sam Levinson per la modica cifra di 30 milioni di dollari. Il regista e creatore di Euphoria ha dichiarato:

Sono così grato a questo cast e alla troupe, molti dei quali sono la mia famiglia di Euphoria, per essersi riuniti in tempi così incerti. Ci siamo sentiti privilegiati di poter fare questo film insieme e lo abbiamo fatto con molto amore. Siamo tutti entusiasti che sia finito con Netflix che non ha eguali nel consentire ai registi la libertà di raccontare le loro storie che raggiungono il pubblico di tutto il mondo.

La vendita arriva direttamente dal Toronto Film Festival e non è l’unico colpo messo a punto, ma gli fanno compagnia, tra gli altri, anche i diritti acquisiti per Bruised, che segna il debutto alla regia di Halle Berry, e Pieces of Woman con Shia LaBeouf e Vanessa Kirby, star di The Crown.

Malcolm & Marie: Netflix ha acquistato il film di Sam Levinson

Netflix ha acquistato i diritti per la distribuzione internazionale di Malcolm & Marie, il film con protagonisti Zendaya e John David Washington. La pellicola è la prima ad essere stata completamente realizzata durante la pandemia di Coronavirus. In Malcolm & Marie Washington interpreta un regista, mentre Zendaya è la sua ragazza. La trama segue la coppia al loro ritorno a casa dopo l’anteprima di un film, quando una discussione circa le loro relazioni sentimentali passate prende una piega inaspettata, mettendo alla prova la forza del loro amore. Il film è stato girato interamente in bianco e nero 35 mm; il cast e la troupe condivideranno parte dei proventi derivati dal milionario accordo con Netflix con Feeding America, ente di beneficenza nazionale che aiuta le banche alimentari.

malcolm & marie zendaya
Zendaya, Euphoria. A24 Television, The Reasonable Bunch, Little Lamb, DreamCrew, Tedy Productions

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button