Maleficent 2: trailer italiano del film Disney con Angelina Jolie

La Disney ha diffuso il primo trailer di Maleficent 2

Maleficent 2 trailer italiano. La Disney ha caricato online le prime immagini di Maleficent 2, il sequel del fortunato Maleficent del 2014, intitolato Maleficent: signora del male, il film arriverà nelle sale cinematografiche ad ottobre 2019. A tornare a vestire i panni di Malefica ci sarà di nuovo Angelina Jolie, a completare il cast ci sono: Michelle Pfeiffer (Scarface, 1983, Assassinio sull’Orient Express, 2017), Chiwetel Ejifor (12 anni schiavo, 2013), Harris Dickinson (Darkest Minds, 2018), Warwick Davis (Solo: A Star Wars Story, 2018), Ed Skrein (Se la strada potesse parlare, 2018), Elle Fanning (The Neon Demon, 2016, L’inganno, 2017), Imelda Staunton (Pride, 2014, Shakespeare in Love, 1998), Lesley Manville (Il filo nascosto, 2017, Viaggio sola, 2013) e Juno Temple (Unsane, 2018, La ruota delle meraviglie, 2017).

Dopo cinque anni dal primo film arriverà finalmente in sala Maleficent 2, a dirigere questo secondo capitolo ci sarà Joachim Ronning (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, 2017). Ecco di seguito il trailer di Maleficent signora del male.

Maleficent 2: trailer italiano

Maleficent. Signora del male, è un’avventura fantasy che riprende la storia molti anni dopo i fatti raccontati nel primo Maleficent. Il pubblico scoprirà gli eventi che porteranno la più famosa strega della Disney a maledire la principessa Aurora. Il film esplorerà la complessa relazione tra Malefica e la futura regina del regno, attraverso nuove alleanze e nuovi avversari da affrontare. La sceneggiatura è scritta da Linda Woolverton, Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster.

Tra i produttori del film figura anche Angelina Jolie, che produce insieme a Joe Roth e Duncan Henderson. L’attrice protagonista di Maleficent 2 tornerà al cinema dopo alcuni anni di assenza. L’ultimo film in cui l’abbiamo vista recitare è By The Sea (2015), in cui recita al fianco dell’allora marito Brad Pitt, da lei diretto. Due anni più tardi, nel 2017, invece dirige Per primo hanno ucciso mio padre, adattamento del libro autobiografico Il lungo nastro rosso di Loung Ung, distribuito da Netlfix.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *