This Is Us: Milo Ventimiglia si rammarica di non aver girato alcune scene della serie con una parte del cast

Milo Ventimiglia è reduce dal successo dell’ultima stagione di This Is Us. La star ha recentemente rivelato quanto sia stato difficile non aver avuto l’opportunità di girare con la maggior parte del cast principale della serie drammatica della NBC. Infatti, l’attore non ha potuto girare con Sterling K. Brown, Chrissy Metz e Justin Hartley in quanto il suo personaggio non è presente nella narrazione in cui i tre attori recitano. La storia della serie si svolge in diverse linee temporali e il personaggio di Jack è presente quando Randall, Kate e Kevin sono bambini. 

This Is Us: Milo Ventimiglia racconta uno dei suoi rimpianti più grandi

this is us remake rai

This is Us. 20th Century Fox Television

Milo Ventimiglia è apparso in tutti gli episodi della serie fino al finale di This Is Us ma l’attore non è quasi mai apparso sullo schermo insieme a Hartley, Brown e Metz. In una recente intervista ad EW, Sterling K. Brown, Chrissy Metz e Justin Hartley hanno parlato di quante poche scene avessero la possibilità di girare con Milo Ventimiglia. Sebbene siano apparsi insieme in alcune scene oniriche, l’unica volta in cui i tre artisti riescono a interagire con l’attore è nelle interviste e in altri contesti pubblicitari.

Anche Milo Ventimiglia ha rivelato di essere rammaricato di non aver girato alcune scene con i tre attori e ha raccontato: ‘Ho sempre detto che l’unica cosa che mi spezza il cuore è che non ho potuto condividere il tempo con tutti voi sul set”. Il finale della sesta stagione di This Is Us è andato in onda negli USA il 24 maggio 2022 (da noi bisognerà aspettare fine giugno) e il commovente epilogo ha così posto fine all’acclamata serie. Il finale, intitolato “Noi”, è stato il 106° episodio realizzato dal cast. In un’intervista a The Hollywood Reporter, Milo Ventimiglia ha parlato dell’ultimo giorno sul set della serie con Mandy Moore, affermando: ”Sono stato felice di concludere la serie con Mandy in una scena insieme perché è così che abbiamo iniziato. Sembrava che ci fosse stata data l’opportunità di chiudere le cose con rispetto e con tutto il cuore per i personaggi. Ero grato”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *