Mare Fuori 3: il cast della serie salirà sul palco di Sanremo per cantare la sigla

Il cast della serie di successo calcherà il palco di Sanremo

Mare Fuori 3 farà il suo debutto il prossimo 15 febbraio su Rai 2 con l’attesissima nuova stagione. La serie di Rai 2 è stata un grandissimo successo dopo l’aggiunta al catalogo Netflix che ha raccolto numerosissimi fan facendoli appassionare alle vicende dei giovani ragazzi di un penitenziario nel napoletano. Da oggi 1 febbraio invece la serie è disponibile su Rai Replay dove i fan più affezionati avranno avuto già modo di vedere i primi 6 episodi di questa terza stagione. Nel cast Carolina Crescentini e i giovanissimi che hanno raccolto un grande consenso e seguito, Nicolas Maupas (già visto nell’altra serie Rai Un professore), Valentina Romani (Vanessa ne La porta rossa) e Massimiliano Caiazzo, tra i tanti. 

Mare Fuori 2

Mare Fuori 3, Rai Fiction, Picomedia

Mare Fuori 3: il cast sbarca a Sanremo 

In base a quanto rilasciato dall’agenzia Dagospia sembrerebbe che il cast della serie, proprio per promuovere l’uscita della stagione 3 sulla seconda rete Rai, sarà presente sul palco del Festival di Sanremo. Non sono stati rivelati i nomi di quali membri del cast saranno effettivamente presenti ma coloro che ci saranno canteranno la sigla – ormai amatissima – O’ mar for scritta  Lolloflow in arte Lorenzo Gennaro e cantata dall’attore Matteo Paolillo che da il volto ad Edoardo Conte.

I ragazzi saranno presenti sul palco durante la quarta delle cinque serate del Festival 2023 ovvero quella del 10 febbraio. Mare Fuori 3 ritrova i protagonisti dell’Istituto di Pena Minorile a Napoli che devono gestire nuove e inaspettate situazioni: nuovi arrivi come quelli di come Giulia, una Trapper di una gang milanese e i fratelli Di Meo che dopo aver devastato un ospedale con il loro amico Dobermann entrano nell’istituto. Un’altra grande mossa da parte di Amadeus che punta a raccogliere anche la fascia più giovane del suo pubblico valorizzando prodotti meritevoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *