Margot Robbie: la beauty routine dell’attrice in stile American Psycho

Nel video per Vogue viene citato il famoso film con Christian Bale

Margot Robbie si è prestata ad esibire una particolare routine di bellezza, il tutto in stile American Psycho! L’attrice torna senza veli per Vogue, nel corto si prende in giro l’ossessione per la perfezione mutando alcune sequenze dal famoso film con Chritian Bale.  Il video, co-diretto da Ariel Schulman e Henry Joost (Paranormal Activity 4) si intitola, ovviamente, “Australian Psycho“. La descrizione ufficiale del progetto spiega:

Cosa ci vuole per diventare una delle protagoniste più ricercate di Hollywood? Margot Robbie, nata in Australia, ha un’idea: per cominciare, una routine di bellezza studiata così precisa che rasenta la psicopatia. Guardate la star venticinquenne discutere dell’importanza del nascere con degli addominali perfetti e dei poteri estetici della crema placenta in questo cortometraggio parodia di American Psycho diretto da Ariel Schulman e Henry Joost.

Margot Robbie è stata candidata per la seconda volta agli oscar 2020 come miglior attrice non protagonista in Bombshell – La Voce dello ScandaloInoltre, a parte la routine in stile American Psycho, Margot Robbie potrebbe recitare insieme a Christian Bale nel nuovo film di David O. Russel.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *