Margot Robbie nel Marvel Cinematic Universe? L’attrice è pronta per il salto dal DCEU!

Margot Robbie è al centro delle ultime voci sull'attesissimo Fantastici 4! L'attrice potrebbe essere proprio la nuova Sue Storm del reboot

I Marvel Studios si stanno avvicinando all’annuncio del cast del film I Fantastici Quattro dell’MCU. Per questo motivo, quasi ogni giorno arrivano nuove voci su chi assumerà il ruolo dei quattro eroi Marvel. Ora, una nuova voce ha suggerito che Margot Robbie non solo è “in trattative” per assumere la parte di Sue Storm, ma le è stato effettivamente offerto il ruolo se lo desidera.

Margot Robbie sarà Sue Storm nell’MCU?

barbie margot robbie

Barbie. Heyday Films, LuckyChap Entertainment, Mattel Films, Warner Bros.

Non ci sarà alcuna certezza fino a quando Kevin Feige non fa l’annuncio ufficiale, quindi, per ora, la possibile inclusione di Robbie nel film non è da considerarsi più probabile di nessuno degli altri potenziali candidati che sono stati menzionati nelle ultime settimane. Tuttavia, se ciò si rivelasse vero, allora Robbie sarebbe una delle attrici più impegnate del settore e la renderebbe importante sia nell’MCU che nel DCU, dopo il suo ruolo di lunga data come Harley Quinn in diversi progetti DC.

Mentre ci sono molti fan di Margot Robbie che non vorrebbero altro che vederla prendere il comando in ogni possibile ruolo disponibile, non tutti sono così d’accordo con l’idea che a Robbie venga offerto un altro ruolo di grande portata e preferirebbero che la parte andasse a qualcuno che non appaia già in molti ruoli di alto profilo, incluso il film Barbie di quest’estate.

Non c’è ancora una parola ufficiale su chi assumerà i ruoli principali ne I Fantastici 4, ma Adam Driver è il primo classificato per il ruolo di Reed Richards da qualche tempo. Nell’ultima settimana, Kristen Bell è diventata una delle preferite per Sue Storm, mentre si diceva che Mila Kunis fosse in corsa per interpretare lo stesso ruolo, ma l’attrice stessa ha smentito questa teoria. È solo questione di tempo prima che i Marvel Studios mettano a tacere tutte le voci con un annuncio ufficiale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *