Margot Robbie si unisce al cast del nuovo film di Wes Anderson

Dopo Adrien Brody, Bill Murray, Tilda Swinton e Tom Hanks, il cast del film si arricchisce sempre di più

Anche Margot Robbie si unisce al cast del nuovo film di Wes Anderson. L’attrice, attualmente al cinema nei panni di Harley Quinn in The Suicide Squad, sarà tra i protagonisti dell’ultimo progetto del regista cult, un lungometraggio ancora senza titolo per cui inizieranno le riprese in Spagna alla fine di agosto. Non sono state fornite informazioni sulla trama e la parte dell’attrice. Secondo le fonti di THR dovrebbe trattarsi di un ruolo da non protagonista. Variety poco tempo fa, dichiarò che il nuovo film non è un western, sebbene è risaputo che si sta ricreando un paesaggio visto in tanti film del genere in una città chiamata Chinchón, a sud-est della capitale di Madrid. Scritto e diretto da Anderson, il progetto vede già coinvolti molti degli attori-feticcio di Wes, tra cui Adrien Brody, Bill Murray e Tilda Swinton.

Margot Robbie si unisce al cast del nuovo film di Wes Anderson

Margot Robbie è senza ombra di dubbio una delle migliori attrici della sua generazione. Un’attrice talentuosa e versatile, che ha dimostrato di avere talento anche nelle vesti di produttrice con la sua casa di produzione LuckyChap Entertainment. Ha debuttato nel 2008 nel film Vigilante di Aash Aaron, ottenendo poi il ruolo fisso di Donna Freedman nella soap opera Neighbours. Approdata a Hollywood, è nota per la sua partecipazione alla serie Tv Pan Am e al thriller finanziario The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese.

Al momento sta girando Babylon, l’ode di Damien Chazelle alla Hollywood degli anni ’20 che la vedrà recitare di nuovo insieme a Brad Pitt dopo C’era una volta a… Hollywood, e ha recentemente concluso la produzione di un film senza titolo di David O. Russell. Prossimamente la vedremo anche in Barbie, basato sull’iconica bambola, che sarà diretto da Greta Gerwig e di cui è anche produttrice. Intanto The French Dispatch di Wes Anderson, presentato a Cannes, uscirà nei cinema italiani l’11 novembre.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *