Margot Robbie tornerà nel finale della soap opera australiana Neighbours

Margot Robbie farà un’apparizione inaspettata nel finale della soap opera australiana Neighbours. La star, che ha appena concluso le riprese di Barbie, ha preso parte alla soap opera nel ruolo dell’adolescente Donna Freedman dal 2008 al 2011.

Adesso, l’attrice è pronta a tornare per il gran finale e ha filmato la sua scena direttamente da Los Angeles. Nel finale di Neighbours, appariranno anche le cantanti Natalie Imbruglia e Holly Valance, che hanno girato le loro scene a Londra, dove ora vivono entrambe.

Margot Robbie tornerà nel finale della soap opera australiana Neighbours

barbie

Barbie, Mattel Films, LuckyChap Entertainment

Nel cast troveremo anche Jesse Spencer, Kylie Minogue, Guy Pearce, Jason Donovan e altri attori che prenderanno parte alla serie per un ultimo saluto. La soap opera uscirà di scena questa settimana dopo 37 anni in onda.

Lo spettacolo è stato cancellato proprio all’inizio di quest’anno dopo che l’emittente britannica Channel 5 ha deciso di non rinnovare il contratto di Neighbours. Margot Robbie ha da poco concluso le riprese di Barbie, l’atteso film sulla bambola della Mattel che la vedrà come protagonista. Il film, diretto da Greta Gerwig, uscirà nei cinema il 21 luglio 2023. Inoltre, accanto all’attrice, troveremo anche Ryan Gosling che interpreta Ken. Nel cast di Barbie ci saranno Will Ferrell, Simu Liu, America Ferrera, Michael Cera e Issa Rae. Greta Gerwig e Noah Baumback hanno co-scritto la sceneggiatura del film. Nel cast stellare, ci saranno Emerald Fennell, Sharon Rooney, Scott Evans, Ana Cruz Kayne, Connor Swindells, Ritu Arya e Jamie Demetriou.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *