Mark Ruffalo afferma che non ci saranno altri film degli Avengers senza She-Hulk

L'interprete di Hulk ha anticipato: “Ormai Tatiana è dentro con questa serie, non ci sarà un altro Avengers senza di lei"

La star della Marvel Mark Ruffalo, afferma che non ci saranno altri film sugli Avengers senza She-Hulk. Sia lui che Tatiana Maslany hanno parlato con The Hollywood Reporter per l’immenente uscita della loro serie. Ci sono state alcune battute giocose su chi sia il più forte. La star di She-Hulk è rimasta incredula, quando il suo co-protagonista ha affermato che ad un certo punto avrebbe fatto parte della squadra. Per un decennio, le persone si sono abituate a Ruffalo come il grande eroe verde. Ma ora dovranno fare spazio anche all’avvocato di Maslany. Questa ammissione potrebbe non essere una rivelazione ufficiale della Marvel, ma segue una certa logica.

I fan del MCU si sono chiesti dove andranno a finire i loro eroi preferiti di queste produzioni Disney+. She-Hulk sembra un personaggio chiave per qualsiasi lotta futura, che siano i Thunderbolts o Kang il Conquistatore. Per la prima volta da Avengers: Endgame, le cose sembrano chiare per l’MCU. A sentire Mark Ruffalo, ci sono alcune grandi cose nel futuro di Jennifer Walters.

Le parole di Mark Ruffalo e Tatiana Maslany:

mark ruffalo e tatiana maslany

She-Hulk: Attorney at Law premiere

Mark Ruffalo ha rivelato, cogliendo di sorpresa la sua collega: “Non ci sarà un altro Avengers senza di lei. Questo è quello che sto sentendo”. In un recente incontro con Comicbook.com, l’attrice di She-Hulk sembrava pietrificata dall’idea di guidare gli Avengers. È un ruolo abbastanza nuovo, quindi ogni sua reazione è comprensibile: “È così spaventoso per me, ma ci sono così tanti attori con cui avrei sempre voluto lavorare e se diventassimo dei supereroi insieme, sarebbe fantastico”.

Inoltre, la Maslany pensa che il suo personaggio potrebbe non essere adatto a guidare la squadra, sopratutto per via della sua inesperienza in battaglia e nei combattimenti: “Stavo solo pensando che sarebbe davvero terribile. Come se ci fosse una parte di lei che potrebbe sicuramente “mettere le persone al loro posto”, ma allo stesso tempo non sembra una guerriera o una leader. Ad esempio, succedono diversi fatti nella serie in cui la vediamo affinare le sue doti da supereroina, ma lo fa in un modo un pò goffo e ironico”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *