Marvel: Frank Grillo vorrebbe una serie dedicata a Crossbones

L'attore desidera tornare ad interpretare Crossbones in una serie dedicata

L’attore americano Frank Grillo ha annunciato che sarebbe disposto a lavorare ad una serie su Crossbones prodotta dai Marvel Studios. Grillo ha portato sullo schermo uno dei personaggi più popolari del Marvel Cinematic Univers: Crossbones. Nonostante le sue apparizioni nel franchise siano molto sporadiche, il personaggio interpretato da Grillo possiede un vasto fandom. Crossbones è apparso per la prima volta nel film del 2014 Captain America: The Winter Soldier e subito i fan si sono affezionati a questo villain. Durante un’intervista con Forbes, Frank Grillo ha dichiarato quanto amerebbe poter partecipare ad una serie Marvel dedicata a Crossbones.

Amerei davvero farlo perché non ho mai visto un personaggio apparire sullo schermo per così poco tempo e avere una fanbase così solida. A volte ci penso. Ho un ottimo rapporto con la Marvel e con i ragazzi che ci lavorano, ma perché non hanno pensato ad un progetto del genere? Perché Crossbones non è nella mischia?

Marvel: Frank Grillo vorrebbe una serie dedicata a Crossbones

Lo stesso Frank Grillo è rimasto piacevolmente colpito dall’affetto ricevuto dai fan; nonostante il suo personaggio fosse un villain e nonostante sia apparso per poco tempo sullo schermo rispetto ad altri nel corso del franchise Marvel. Nonostante il suo desiderio, Grillo capisce anche che se davvero il progetto per una serie dovesse prendere piede, probabilmente lui non vi parteciperebbe.

Penso che Crossbones sia apparso sullo schermo per circa otto o dodici minuti. Eppure sembra quasi che il personaggio fosse in 75 film differenti da come le persone vengono da me ogni giorno e mi parlano di Crossbones. Mi chiedono delle foto come se fossi Captain America. Quindi lo farei in un batter d’occhio. Mi piacerebbe molto incontrarli per aiutarli a svilupparla. Sarebbe grandioso. È un grande personaggio ma, se dovesse succedere, probabilmente ci sarà qualcuno con la metà dei miei anni ad interpretarlo.

crossbones frank grillo marvel

Frank Grillo, Captain America: The Winter Soldier. Marvel Studios

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *