Addio a Mary Mara: l’attrice di E.R. e Law & Order morta in un tragico incidente

Mary Mara, attrice nota al pubblico principalmente per i suoi ruoli ricorrenti in E.R. – Medici in prima linea e Law & Order è morta la scorsa domenica 26 giugno a 61 anni. Variety riferisce la notizia insieme a quanto riportato dalla Polizia dello Stato di New York lo scorso lunedì 27 giugno. A quanto pare le cause della morte sono da ricercare in un annegamento. Stando a quanto riportato dalla Polizia, il corpo di Mara è stato ritrovato nei pressi del fiume St. Lawrence a Cape Vincent. A fare la scoperta sono stati alcuni agenti attorno alle 20.10 di domenica. In una dichiarazione di un rappresentante dell’attrice – anch’essa menzionata da Variety – si legge invece che Mary Mara si trovava a casa della sorella Martha per trascorrere le vacanze estive.

mary mara

NBC

L’ipotesi di un annegamento: l’autopsia stabilirà le cause della morte di Mary Mara

Un’indagine preliminare suggerisce che Mary Mara sia annegata mentre stava nuotando. Dopo il ritrovamento, il corpo della sessantunenne attrice è stato trasportato nello studio del medico legale del Jefferson County dove verrà effettuata un’autopsia per stabilire le cause ufficiali del decesso. Il manager dell’attrice, Craig Dorfman, ha confermato successivamente a Variety la notizia della morte. “Mary era una delle migliori attrici che io abbia mai conosciuto” ha dichiarato Dorfman in una nota. “Ricordo ancora quando l’ho vista in uno spettacolo off Broadway nel 1992, Mad Forest. Era energica, divertente e davvero unica. Tutti le volevano bene e mancherà moltissimo”.

Nata e cresciuta a Syracuse, nello Stato di New York, Mara ha intrapreso la carriera di attrice nel 1989 col film per la tv The Preppie Murder. Oltre ai già citati E.R. (dove interpretava il ruolo ricorrente della paziente Loretta Sweet) e Law & Order, Mara ha preso parte anche a Nash Bridges, Ally McBeal, Monk, Shameless, Dexter e Criminal Minds. A teatro ha recitato al fianco di Michelle Pfeiffer, Jeff Goldblum e William Hurt.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *