Matilda De Angelis e Pietro Castellitto: è nato l’amore

Galeotto il set del film Netflix Rapiniamo il duce

Matilda De Angelis è una delle giovani stelle del cinema italiano in rampa di lancio e dopo il debutto sul grande schermo, nel 2016, con Veloce come il vento, la sua carriera è in continua ascesa. Bolognese, classe 1995, ha preso parte a diverse produzioni sia per il cinema che per la televisione e la sua fama si è fatta concreta anche oltreoceano. Nel 2020 ha infatti ottenuto il suo primo ruolo importante fuori dall’Italia nella miniserie The Undoing – Le verità non dette, con protagonisti Hugh Grant e Nicole Kidman. Nel 2021 ha ottenuto invece il suo primo David di Donatello come Miglior attrice non protagonista per L’incredibile storia dell’Isola delle Rose di Sidney Sibilia. 

matilda de angelis

The Undoing. Blossom Films, David E. Kelley Productions, HBO Original Programming, Made Up Stories

Figlio d’arte – il padre è Sergio Castellitto e la madre è Margaret Mazzantini – Pietro Castellitto è un altro talento nostrano. Attore, regista e sceneggiatore esordisce dietro la macchina da presa nel 2020 con I predatori e nel 2021 è protagonista di Freaks Out di Gabriele Mainetti. Da qualche tempo giravano voci su una possibile frequentazione amorosa tra i due e ora, tramite un servizio del magazine Chi, arriva la conferma: fra Matilda De Angelis e Pietro Castellitto è nato l’amore.

pietro castellitto

I predatori. Fandango, Rai Cinema

Matilda De Angelis e Pietro Castellitto si sarebbero innamorati sul set del film Rapiniamo il duce

Già qualche giorno fa, come potete vedere nel post in calce all’articolo, il settimanale Diva e Donna aveva condiviso alcune foto di Matilda De Angelis e Pietro Castellitto insieme nella Capitale. Ora Chi rivela nuovi scatti della coppia, tra cui quello di un bacio (qui potete vedere la conferma della notizia e la foto riportata anche da Yahoo! Notizie). Galeotto è stato il set di Rapiniamo il duce, produzione targata Netflix in arrivo sulla piattaforma la prossima stagione. Fanno parte del cast del film di Renato De Maria anche Isabella Ferrari, Filippo Timi e Maccio Capatonda. Come riporta Yahoo! Notizie sembra che De Angelis e Castellitto abbiano fatto una passeggiata per Roma per poi pranzare a casa della famiglia di lui. Recentemente l’attrice aveva dichiarato che avrebbe voluto innamorarsi di qualcuno fuori dal suo ambiente: “Molto spesso ho sognato di amare un panettiere, con cui non fossi continuamente costretta a parlare di lavoro” precisando, tuttavia, che “l’amore è imprevedibile”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Diva e Donna (@divaedonna_settimanale)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *