Meghan Markle firma con Disney un accordo a scopo benefico

Il Times parla di un accordo fra Meghan Markle e la Disney

A pochissimi giorni dall’annuncio delle dimissioni di Meghan Markle e del principe Harry dalla casa reale britannica, arriva una notizia che suona come il primo passo verso il raggiungimento dell’indipendenza economica, obiettivo reso esplicito nelle dichiarazioni della coppia. Così, mentre tutto il mondo guarda con interesse alla decisione dei duchi del Sussex, stando a quanto riportato dal Times, Meghan Markle avrebbe firmato con la Disney un accordo del valore di 3 milioni di dollari.

Il Times riferisce che la Disney si sarebbe impegnata a versare 3 milioni di dollari ad Elephants Without Borders, un’associazione che si occupa della protezione degli elefanti, in cambio della voce di Meghan Markle. In altre parole, Meghan Markle dovrà occuparsi del voiceover in un prossimo progetto della multinazionale statunitense.

Il Times non riferisce ulteriori dettagli riguardo il progetto e la notizia non è stata confermata, per il momento, nè dall’entourage di Meghan Markle nè da quello della Disney. Il condizionale è d’obbligo, ma se la notizia dovesse essere confermata, si tratterebbe della prima iniziativa in totale autonomia rispetto alla royal family da parte della duchessa e del principe Harry, su cui in questo momento sono puntati gli occhi della stampa inglese e di tutto il mondo. Non resta che aspettare conferme e vedere quale sarà il progetto che vedrà collaborare insieme la duchessa del Sussex e la Disney.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *