Memory: il trailer del thriller con Liam Neeson e Monica Bellucci

La data di uscita è fissata per il 29 aprile 2022

Debutterà prossimamente nei cinema italiani con BIM Distribuzione Memory, un nuovo thriller d’azione che vede Liam Neeson nei panni di un sicario che finisce a sua volta nel mirino di un gruppo di malavitosi, dopo che si rifiuta di portare a termine un lavoro. A complicare le cose, il nostro protagonista soffre di grossi problemi di memoria. Memory dunque, di cui di seguito vi mostriamo il primo trailer ufficiale, è il remake di un film belga del 2003, The Memory of a Killer, che è stato adattato dallo sceneggiatore Dario Scardapane, autore della serie Netflix The Punisher.

Dietro la macchina da presa c’è Martin Campbell, autore di film come Fuga da Absolom, Goldeneye, Casinò Royale e di La maschera di Zorro, per citare i titoli più noti. Nel cast troviamo anche Guy Pearce, Monica Bellucci e Ray Stevenson (Thor, Punisher: War Zone). 

Memory: il trailer del thriller con Liam Neeson e Monica Bellucci

Come si evince dal trailer, il film è incentrato sul personaggio di Alex Lewis (Liam Neeson), un assassino in fuga da una pericolosa organizzazione criminale che lo vuole morto dopo che egli ha rifiutato di completare un lavoro. Gli agenti dell’FBI Vincent Serra (Guy Pearce), Linda Amistead (Atwal) e Hugo Marquez (Torres) vengono coinvolti nelle indagini, finendo per attirare l’ira del magnate della tecnologia locale Davana Sealman (Monica Bellucci). Una grave perdita di memoria influenza ogni mossa di Alex.

Dal filmato si evince anche che, in mezzo a problemi con criminali e forze dell’ordine, Alex troverà il tempo per dare la caccia ad alcuni trafficanti di bambini mentre si prende cura della sua salute mentale. L’uomo potrebbe essere un sicario, ma non è un mostro, e una volta scoperto perché è stato assunto per uccidere un bambino, l’assassino decide di usare la sua esperienza per abbattere i criminali che la polizia non può tenere dietro le sbarre. Il film dovrebbe arrivare in sala il 29 aprile 2022.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *