The Punisher: il primo teaser trailer ufficiale della seconda stagione

Netflix pubblica un teaser della seconda stagione di The Punisher

Lo avevamo amato e ci eravamo appassionati grazie al suo carattere e al suo agire controcorrente. Adesso Frank Castle, meglio conosciuto come The Punisher, è pronto a tornare. A comunicarlo, con un brevissimo teaser, sono direttamente Netflix e Marvel che continueranno a produrre la serie. Un mossa interessante viste le recenti cancellazioni delle serie dei colleghi eroi, che testimonia l’interesse e l’apprezzamento per la serie con protagonista John Bernthal. Ecco il teaser della seconda stagione di The Punisher, in arrivo su Netflix a metà gennaio.

The Punisher teaser seconda stagione

John Bernthal tornerà per una seconda stagione a vestire i panni dell’antieroe The Punisher. Il rinnovo della serie sorprende date le cancellazioni delle serie Marvel da Netflix, tra le quali Daredevil. I fan sono stati colti impreparati da queste notizie sconvolgenti ma sopranno trovare una consolazione nel rinnovo, almeno per una seconda stagione, di The Punisher. La serie rivedrà Frank Castle tornare in azione dopo le vicende della prima stagione, uscita sulla piattaforma di streaming Netflix a fine 2017.

Come confermato dalle foto dei set e dalle dichiarazioni dello showrunner Steve Lightfoot, in questa seconda stagione il protagonista dovrà vedersela con una minaccia rappresentata da Billy Russo. Quest’ultimo non è un nome nuovo per i conoscitori delle storie a fumetti, che lo ricordano anche con il nome di Mosaico. In questo contesto il protagonista scaverà ancora di più in sé stesso e gli spettatori scopriranno sempre più dettagli su Frank Castle. I dettagli sono di certo pochi, ma sappiamo che Deborah Ann Woll tornerà nei panni di Karen Page (personaggio importante e già visto nella prima stagione e nella serie dedicata a Daredevil). Inoltre Josh Stewart esordirà nella serie nei panni di un nuovo nemico, John Pilgrim.

Non abbiamo ulteriori notizie, se non la data di rilascio ufficiale: la seconda stagion di The Punisher arriverà il 18 gennaio su Netflix. Per nuovi dettagli continuate a seguirci!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *