Men: trama e poster del nuovo film di Alex Garland

Nella giornata di domani verrà inoltre diffuso un nuovo trailer

A24, stimata casa di produzione e distribuzione indipendente, ha pubblicato un poster inedito e ha fissato per domani un nuovo trailer del prossimo film di Alex Garland intitolato Men. Il regista è il talentuoso autore dietro i recenti Ex Machina e Annihilation, nonché sceneggiatore di 28 giorni dopo e Sunshine entrambi diretti da Danny Boyle. Nella nuova immagine possiamo vedere il volto sghignazzante di Rory Kinnear, attore di formazione teatrale britannico e interprete di Bill Tanner in quasi tutti i film di James Bond del ciclo di Daniel Craig.

L’immagine è anche accompagnata dalla scritta “Per primo, Geoffrey.” – facendo probabilmente riferimento al nome del personaggio di Kinnear. Oltre a questo si aggiunge l’annuncio del rilascio di un nuovo trailer previsto per domani. Di seguito il post twitter:

Men: trama e poster del nuovo film di Alex Garland

Grazie al primo teaser trailer e a una breve logline rilasciata mesi fa, sappiamo che la trama ruota intorno a una donna che intraprende un viaggio solitario nella campagna inglese dopo la morte dell’ex-marito, quando si ritrova minacciata dall’arrivo di alcuni uomini, il cui scopo e la cui identità rimangono, per ora, sconosciuti. Il tono e il genere richiamano l’horror ma non si escludono degli elementi sci-fi. Ad interpretare la protagonista troviamo Jessie Buckley, nominata recentemente agli Oscar per il film diretto da Maggie Gyllenhaal La Figlia Oscura.

Nel cast oltre a Rory Kinnear anche Paapa Essiedu. La fotografia del film è firmata da Rob Hardy, con cui il regista ha già collaborato in passato. Per ora la data d’uscita di Men è fissata per il prossimo 20 maggio negli USA, mentre siamo ancora in attesa di informazioni ufficiali per la distribuzione italiana. Il prossimo progetto del regista riguarda il set di Civil War, che avrà come star Kirsten Dunst, Wagner Moura, Stephen McKinley Henderson e Cailee Spaeny.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *