Mercoledì: Emma Myers è più simile a Mercoledì di quanto ci si aspetti

L'interprete di Enid ha ammesso di avere alcuni tratti in comune con la protagonista della serie

Mercoledì è stata l’argomento più chiacchierato degli ultimi mesi online e sui social. La serie diretta da Tim Burton che racconta una nuova versione della piccola della famiglia Addams ha riscosso un enorme successo e si è dimostrata un vero fenomeno globale. Virale sui social per una scena di ballo e sorprendente su come alcune scene che coinvolgono il personaggio di Mano siano state girate, la serie ha conquistato consensi e si è guadagnata la sua seconda stagione che è stata annunciata proprio ieri. I suoi protagonisti, tra tutti Jenna Ortega, hanno conquistato il pubblico e in occasione di un’intervista Emma Myers, interprete di Enid, compagna di stanza della protagonista ha parlato di quanto sia simile al suo personaggio.

Mercoledì 2

Mercoledì, 1.21 Films, Millar Cough Ink, Tim Burton Production, Glickmania Media, Tee and Charles Addams Foundation, MGM Television

Mercoledì: Emma Myers ammette di essere più simile a Mercoledì per alcuni aspetti 

Fin dalla prima puntata il suo personaggio si è rivelato senza alcun dubbio il più distante da quello della protagonista. Emma Myers ha interpretato Enid compagna di stanza di Mercoledì che è esattamente il suo opposto. Se Mercoledì è taciturna, introversa, scontrosa e distaccata, Enid è estroversa, trasmette gioia, sorrisi e gentilezza. Quando le hanno chiesto quanto fosse simile al suo personaggio o se avesse fatto l’audizione per la protagonista della serie, l’attrice ha detto che Mercoledì non fa per lei ma che ha indubbiamente dei tratti in comune con il suo personaggio: 

Non sono una giusta Mercoledì, lei non mi risulta naturale, Enid sì. In più credo che Jenna abbia fatto un lavoro perfetto con Mercoledì, al tal punto che anche se ci provasse sarebbe un disastro. Sono un’ottimista. Credo che quella sia l’unica cosa che ho in comune con Enid, essere ottimista. Non mi piace indossare vestiti colorati, non sono un estroversa, sono introversa”. 

Chissà quindi come evolverà il rapporto tra le due che nel corso della prima stagione è indubbiamente cambiato. I due personaggi hanno sicuramente dei grandi cambiamenti davanti a loro ma certamente possono contare sulla loro particolare ed unica amicizia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *