Michael B. Jordan diventa Alexa nello spot Amazon del Super Bowl

La star di Black Panther fa il suo debutto nel Big Game

È tradizione ormai, che durante il Super Bowl vadano in onda gli spot dei blockbuster più attesi dell’anno. Quello del nuovo Amazon Echo, legato all’uscita di Without Remorse su Prime Video, immagina cosa accadrebbe se Alexa potesse prendere le sembianze di Michael B. Jordan. Questa versione dello spot di 60 secondi andrà in onda durante il Super Bowl, mentre online ne arriverà una versione da 90 secondi che potete già vedere in calce all’articolo. Il 2020 ha rappresentato un’anomalia, e se torniamo indietro scopriamo che buona parte dei film lanciati durante lo scorso Super Bowl non sono ancora usciti. Blockbuster come No Time to DieTop Gun: MaverickA Quiet Place II; Black Widow e Fast & Furious 9 sono stati rinviati svariate volte nel frattempo.

Michael B. Jordan diventa Alexa nello spot Amazon del Super Bowl

Sarà da vedere se, durante quella che sarà la 55ª edizione dell’evento sportivo, vedremo nuovi spot degli stessi film o se le pubblicità si concentreranno molto di più sulle serie e lo streaming. Ad esempio, Without Remorse, tratto da Tom Clancy e diretto da Stefano Sollima, arriverà su Amazon Prime Video saltando le sale. La data non è ancora stata rivelata. Michael B. Jordan vestirà i panni di John Clark, un ex Navy SEAL che lavora per la CIA, accanto a lui ci sarà Jamie Bell che interpreterà Robert Ritter, vicedirettore delle operazioni alla CIA. Ecco la sinossi ufficiale del romanzo:

Veterano del Vietnam, John Kelly conduce un’esistenza apparentemente tranquilla vivendo sulla sua barca e dando lezioni di guida e di pesca ai turisti. Non dimentica però di essere stato una macchina di morte e distruzione nel Sud-est asiatico… Né lo dimentica il Pentagono, che ha in serbo una speciale missione per lui. Contemporaneamente, un’altra impresa si delinea per Kelly, e si interseca drammaticamente con la sua vita privata, ma lui – violento e spietato – sarà in grado di affrontarla con determinazione e abilità, compiendo la sua agghiacciante vendetta, freddamente e senza rimorso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *