Top Gun: Maverick, ecco lo spot del Super Bowl

Nuovo spot carico di adrenalina con protagonista Tom Cruise

Paramount Pictures ha mandato in onda durante la 54esima edizione del Super Bowl, e contestualmente diffuso online, un nuovo spot di Top Gun: Maverick, sequel del cult del 1986 diretto da Tony Scott e con protagonista Tom Cruise. A oltre trent’anni di distanza il pilota della Marina americana Peter Maverick Mitchell torna sul grande schermo, come abbiamo visto nel trailer rilasciato tempo fa e come possiamo vedere nel nuovo spot diffuso in occasione del Super Bowl.

Insieme al nuovo spot ufficiale, è stata rilasciata anche una nuova sinossi di Top Gun: Maverick, diretto da Joseph Kosinski, che arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 26 giugno 2020. Vediamo insieme la nuova sinossi.

Dopo più di 30 anni di servizio come uno dei migliori piloti della Marina, Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise) è al posto che gli spetta, rischiando la vita come coraggioso pilota collaudatore e schivando la promozione che lo riporterebbe a terra. Quando si ritrova ad addestrare un gruppo di allievi della Top Gun per una missione specializzata che nessun pilota ha mai affrontato, Maverick fa la conoscenza del tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome in codice “Rooster”, figlio del suo vecchio amico Nick Bradshaw alias “Goose”. Di fronte a un futuro incerto e alle prese con i fantasmi del suo passato, Maverick deve affrontare le sue più profonde paure in una missione che richiede l’estremo sacrificio delle persone coinvolte.

top gun maverick spot

Nel cast di Top Gun: Maverick, di cui avete appena visto il nuovo spot ufficiale, anche Jennifer Connelly, Jon Hamm, Ed Harris, Miles Teller, Glen Powell, Charles Parnell, Monica Barbaro e Kara Wang. L’uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista per luglio 2020.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *