Tragedia per Michael Madsen: il figlio Hudson muore a soli 26 anni

Hudson Madsen trovato morto su un'isola delle Hawaii a soli 26 anni: le cause della morte

Dopo la tragica notizia della morte del figlio di Regina King, Ian Alexander Jr., una tragedia analoga ha colpito nelle scorse ore un’altra star di Hollywood e la sua famiglia. Il figlio di Michael Madsen, Hudson, è stato trovato morto lunedì 24 gennaio sull’isola di Oahu alle Hawaii. A riportare la circostanza è il The Sun, che specifica anche come le autorità non si siano ancora pronunciate sulla data precisa della morte del ragazzo. Hudson Madsen aveva solo 26 anni. Stando a quanto si legge scorrendo la sua pagina Facebook, Hudson viveva a Wahiawa, nelle Hawaii, insieme alla moglie Carlie.

Dopo il primo matrimonio con l’attrice Georgeanne LaPiere, Michael Madsen ha sposato in seconde nozze Jeannine Bisignano dalla quale ha avuto due figli: Christian e Max. Nel 1996 sposa DeAnna Morgan, madre di Hudson, Calvin Michael e Luke Ray. The Independent riporta che DeAnna sarebbe attualmente in viaggio verso le Hawaii a seguito della terribile notizia della morte del figlio. Michael Madsen è collaboratore storico nonché grande amico di Quentin Tarantino, che varie fonti riportano essere il padrino di Hudson. Madsen ha recitato in Le Iene, Kill Bill 1 e 2, The Hateful Eight e C’era una volta a Hollywood. Fu proprio Quentin Tarantino ad accorgersi del talento di Madsen, dopo averlo visto recitare in Uccidimi due volte di John Dahl.

michael madsen

“Michael Madsen” by Gage Skidmore is licensed under . To view a copy of this license, visit undefined?ref=openverse&atype=rich

Le cause della morte del figlio di Michael Madsen, Hudson

michael madsen

Facebook

Stando a quanto si legge sia sul The Sun che sul The Independent, Hudson sarebbe presumibilmente morto suicida. Fatale una ferita da arma da fuoco alla testa, probabilmente auto-inflitta. “Posso confermare che Hudson Lee Madsen, 26, è morto per una ferita da arma da fuoco alla testa in un sospetto suicidio sull’isola di Oahu, Hawaii”. Questa la dichiarazione di un portavoce del dipartimento di medicina legale di Honolulu. Sul profilo Facebook di Hudson Madsen ci sono varie foto che lo ritraggono insieme alla moglie e una che testimonia il fatto che abbia servito nell’esercito degli Stati Uniti, con un turno in Afghanistan. Al momento non ci sono dichiarazioni da parte di Michael Madsen.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *