Mickey Rourke su Tom Cruise: “È irrilevante, ha recitato la stessa parte per 35 anni”

Mickey Rourke sul successo di Tom Cruise e Top Gun: Maverick: "Fa la stessa parte da 35 anni"

Mickey Rourke, nome d’arte di Philip André Rourke Jr., è stato interpellato a proposito del successo e della bravura di Tom Cruise, decidendo di togliersi un sassolino dalla scarpa ed esprimendo ciò che realmente pensa del suo collega. Durante la recente intervista nel programma Piers Morgan Uncensored, l’ex bello e dannato del cinema americano non si è risparmiato su Tom Cruise, considerato la star del cinema dell’anno grazie al successo da miliardi di dollari di Top Gun: Maverick, dicendo che a lui non importa di quanto abbia incassato il sequel perché i soldi forse fanno la felicità, ma non sono necessariamente garanzia di talento.

Mickey Rourke contro Tom Cruise: “È un attore insignificante”

Mickey Rourke

Via Twitter [@piersmorgan]

Mickey Rourke, apparso di recente in un programma televisivo, ha criticato duramente Cruise, il che sicuramente ha colpito molti spettatori considerando che il sequel di Top Gun è di gran lunga il più grande film dell’anno. “Questo non significa un c**zo per me”, ha detto Rourke riguardo al successo del film. Fa la stessa parte da 35 anni. Non ho rispetto per questo. Non mi interessano il denaro o il potere. Quando guardo Al Pacino o Christopher Walken lavorare, o i primi lavori di De Niro, Richard Harris e Ray Winstone, dei ragazzi che hanno cercato di allungarsi come attori, capisco che è questo il tipo di attore che voglio essere.”

Secondo Mickey Rourke, Cruise non ha allungato i suoi muscoli recitativi negli ultimi tre decenni. Alla domanda se Tom Cruise fosse un buon attore, Rourke ha risposto: “Penso che sia irrilevante”. Top Gun: Maverick è il film con il maggior incasso del 2022 e il più grande film della carriera di Cruise. Sebbene la Paramount non abbia annunciato alcun sequel, il co-protagonista Miles Teller ha recentemente detto di averne già parlato con Cruise. Anche senza un sequel, l’attore ha più blockbuster all’orizzonte poiché Mission Impossible: Dead Reckoningin due parti, arriverà nel 2023 e nel 2024. Quei film garantiscono che il potere da star di Tom Cruise non si esaurirà presto. Rourke, nel frattempo, recita nel nuovo film di Roman Polanski The Palace.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *