I migliori cinecomic da vedere in streaming su Netflix e Amazon Prime Video

Dove e perché vedere alcuni dei migliori film di genere stando comodamente sul divano

A differenza delle pandemie passate, abbiamo la “fortuna” di poter contare su di un amico non di poco conto, capace ormai di raggiungerci ovunque. Stiamo parlando dell’intrattenimento nelle sue varie forme; che grazie ai colossi dello streaming sembra stiano aiutando non poco e sicuramente più di prima in questi difficili momenti. Proprio per questo abbiamo pensato di proporvi una lista di cinecomic da vedere o recuperare su Netflix e Amazon Prime Video. Tutti gli abbonati di Netflix, ad esempio, hanno un’ampia scelta pensata per soddisfare i gusti di chiunque: il palinsesto offre tantissimi film di Spider-Man, come l’intera trilogia di Sam Raimi con Tobey Maguire e The Amazing Spider-Man 2, passando per Spider-Man: Un nuovo universo e perfino Spider-Man: Homecoming Venom.

I migliori cinecomic da vedere in streaming su Netflix e Amazon Prime Video

Gli amanti della Marvel troveranno disponibile in catalogo anche Hulk di Ang Lee, mentre i fan DC avranno a disposizione Batman v Superman di Zack Snyder, Superman Returns di Bryan Singer e Suicide Squad di David Ayer, senza dimenticare i titoli slegati dai popolari franchise come Spawn, Kick-ass, Kick-ass 2, Hellboy 2 di Guillermo del Toro Hancock. Per i fan del cinema italiano da segnalare anche la presenza de Il ragazzo invisibile: seconda generazione. Diretto da Gabriele Salvatores, il film punta sui teenager, sui supereroi e sulle crisi adolescenziali. Trieste si trasforma nella città da proteggere, e un ragazzo un po’ smilzo diventa il beniamino del pubblico. Il suo potere è scomparire, come l’uomo invisibile del romanzo di H. G. Wells, portato sul grande schermo per la prima volta nel lontano 1933 da James Whale. Ha una tuta aderente e una folta chioma bionda, senza sfoggiare i muscoli ipertrofici dei divi d’oltreoceano.

Una volta esauriti i titoli di Netflix, spostatevi su Amazon Prime Video dove i migliori cinecomic che troverete ad aspettarvi sono titoli come Daredevil con Ben AffleckElektra e Watchmen di Zack Snyder, mentre tramite noleggio/acquisto digitale potrete assicurarvi la visione di Man of Steel, Batman e Robin, L’incredibile Hulk, Deadpool 2, Batman Returns e Spider-Man: Far From Home di Jon Watts.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *