Gotham Knights: ecco come Misha Collins si è convinto ad interpretare Due Facce

La star di Supernatural Misha Collins, ricorda come i suoi figli lo hanno convinto ad unirsi a Gotham Knights nei panni di Harvey Dent/Due Facce

Prima dell’imminente debutto di Gotham Knights, Misha Collins ha condiviso una storia divertente sul suo casting come DC villain, confermando che i suoi figli hanno avuto un ruolo importante nella sua decisione di aderire al progetto. In una recente apparizione al The Today Show, la star di Supernatural ha rivelato che inizialmente aveva dei dubbi se psrtecipare a Gotham Knights, a causa del fatto che avrebbe dovuto essere lontano dai suoi figli per le riprese dello show. Dopo aver parlato con loro dell’opportunità di interpretare uno dei cattivi più iconici della DC, Collins è rimasto sorpreso quando suo figlio lo ha esortato con entusiasmo ad accettare il lavoro.

Gotham Knights avrebbe portato ad una reunion di Supernatural

Per undici stagioni, Collins ha interpretato il ruolo dell’angelo Castiel in Supernatural di The CW. L’imminente serie Gotham Knights, segna il suo primo grande progetto televisivo da quando il popolare dramma dark fantasy è finit dopo 15 stagioni nel Novembre 2020. In una precedente intervista, l’attore ha confermato che il suo co-protagonista Jensen Ackles, era stato inizialmente contattato per interpretare Bruce Wayne/ Batman nella serie. Tuttavia, a causa di conflitti di programmazione con un altro spettacolo, alla fine non ha funzionato.

Gotham Knights sarà incentrato sulle conseguenze della morte di Batman. La storia seguirà il figlio adottivo di Bruce Wayne, Turner Hayes (Oscar Morgan), mentre viene incastrato per l’omicidio di suo padre insieme ad altri ragazzi che hanno legami familiari con i nemici del di Bruce. Oltre a Due Facce di Collins, la serie presenterà anche i cattivi della DC Cluemaster e l’assassino dei genitori di Bruce Wayne, Joe Chill, interpretati rispettivamente da Ethan Embry e dalla star di Hellraiser, Doug Bradley. I trailer hanno anche accennato all’apparizione de La Corte dei Gufi, i cui membri sarebbero i principali antagonisti della prima stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *