Mission: Impossible – Fallout: nuovo trailer in italiano!

Nuovo trailer in italiano per il sesto film sull'agente Ethan Hunt

Il prossimo 29 agosto uscirà nelle sale italiane il sesto capitolo (Mission: Impossible – Fallout) della famosa saga di Mission: Impossible. Dopo i fatti accaduti in Rogue Nation, vedremo nuovamente Tom Cruise nei panni dell’agente dell’IMF Ethan Hunt. Dai primi estratti dei trailer visti, si può evincere come l’agente segreto si trovi ancora di fronte ad una minaccia di scala mondiamisle.

Il film, diretto da Christopher McQuarrie, vedrà i ritorni di Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Alec Baldwin, Sean Harris e Michelle Monaghan, a cui si aggiungono i volti nuovi di Henry Cavill, Vanessa Kirby e Angela Bassett.

Mission: Impossible – Fallout: nuovo trailer in italiano!

Dalle immagini di questo trailer, si vedono scene mozzafiato di inseguimenti in elicottero e stunts di altissimo livello. La chicca del prossimo capitolo della famosa saga è l’entrata nel cast di Henry Cavill, il quale sembra vestire i panni di un agente della CIA, pronto a fermare e a contrastare a tutti i costi Hunt.

Siamo curiosi di vedere se l’agente dell’IMF sarà pronto ad accettare e a riuscire a portare a termine la sua nuova missione! Nel frattempo, vi invitiamo a guardare il nuovo trailer in italiano di Mission: Impossible – Fallout qua sotto. Buona visione!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *