Moon Knight: Daniel Radcliffe possibile protagonista della serie

Daniel Radcliffe potrebbe essere Moon Knight nella nuova serie targata Marvel

Potrebbe essere Daniel Radcliffe il protagonista di Moon Knight, l’attesa serie tv della Marvel che arriverà sulla piattaforma streaming Disney+. È stato il giornalista ed influencer Daniel Richtman a diffondere la notizia anche se, al momento, si tratta solamente di un pettegolezzo.

Daniel Radcliffe, dunque, potrebbe vestire i panni di Marc Spector/Moon Knight, un ex pugile, marine, assassino e spia, morto e riportato in vita per volere del Dio Khonshu. Moon Knight è un eroe complesso, tormentato, con un particolare umorismo e affetto da un disturbo schizoide della personalità. Su Disney+ arriverà dunque uno dei personaggi meno conosciuti e più oscuri dell’universo Marvel Comics e potrebbe essere una prova interessante per Daniel Radcliffe.

L’attore protagonista della saga di Harry Potter è abituato a cimentarsi con ruoli insoliti e personaggi dalle caratteristiche particolari; il confronto con l’interpretazione di Moon Knight potrebbe essere quindi un’esperienza nelle sue corde. Il personaggio di Marc Spector ha fatto la sua comparsa nei fumetti Marvel nel 1975 ed è stato creato dall’autore Doug Moench e dall’illustratore Don Perlin. La nuova serie tv sarà prodotta da Kevin Feige mentre lo showrunner sarà Jeremy Slater, sceneggiatore fra gli altri di Fantastic Four del 2015, la serie The Exorcist del 2016, Death Note del 2017 e The Umbrella Academy del 2019.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *