What If…?: svelato il numero di episodi della serie animata Marvel

Durante un'intervista, Kevin Feige ha svelato il numero di episodi della nuova serie animata Marvel What If...?

Ad Aprile, durante una presentazione di Disney+ per gli investitori, fu annunciata la serie animata Marvel, What If…?. Durante il SDCC, poi, fu confermato che lo show analizzerà ognuno dei 23 film del MCU mostrando come la storia sarebbe cambiata se uno o più eventi fossero andati diversamente. In seguito a questa notizia , alcuni fan hanno ipotizzato che la serie fosse composta da 23 episodi come il numero dei film. Recentemente, però, dopo la presentazione Marvel al CCXP Comic Con Brazil, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, durante un’intervista con Buzzfeed Brazil, ha fornito informazioni specifiche sul numero di episodi confermando, inoltre, lo sviluppo di una seconda stagione della serie.

what if numero episodi

Sono molto contento che stiamo facendo la serie What If …? Per Disney +  e ho visto la maggior parte degli episodi. Ne abbiamo dieci per la Stagione 1, stiamo già lavorando sui prossimi dieci per la Stagione 2.

Ne abbiamo rivelato uno che è molto eccitante, di cui abbiamo parlato per anni, che è quello in cui Peggy Carter ottiene il siero del Super Soldato e diventa Capitano Carter. Questo è il primo episodio, e io sono entusiasta che la gente lo veda. Sono entusiasta di vederne la versione finita e sono entusiasta che il mondo lo veda.

Queste le parole di Feige. La serie riporterà molti attori veterani dell’ universo Marvel, come Samuel L. Jackson e Chris Hemsworth a riprendere i propri ruoli e vedrà l’aggiunta di Jeffrey Wright, chiamato a interpretare Uatu L’Osservatore. L’uscita della serie esclusiva Disney+ è prevista per l’estate 2021.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *