Moon Knight: trailer italiano e data di uscita della serie Marvel con Oscar Isaac

Ecco trailer e data di uscita della nuova serie Marvel

Come anticipato dal teaser, è stato diffuso online il trailer italiano di Moon Knight, attesissima nuova serie Marvel con Oscar Isaac protagonista. Apparso per la prima volta sulle pagine di Werewolf by Night n. 32., lo show segna il debutto di Marc Spector nel Marvel Cinematic Universe. Dopo aver trascorso la sua infanzia in quel di Chicago, Marc Spector si arruola nei Marines. Successivamente diventa prima un agente della CIA e poi un mercenario. Si trasforma in Moon Knight quando incontra, in punto di morte, la divinità egizia Khonsu; questi lo guarisce e gli dona poteri sovrumani. Quello di Moon Knight non è l’unico alter ego di Marc Spector: egli è infatti anche il miliardario Steven Grant e il tassista Jack Lockley. Composta da sei episodi, la serie arriverà su Disney+ il prossimo 30 marzo. Di seguito il trailer italiano.

Moon Knight: il trailer italiano della serie Marvel con protagonista Oscar Isaac

Lo showrunner di Moon Knight sarà Jeremy Slater, impegnato anche nel ruolo di sceneggiatore. I registi annunciati sono Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Scott Moorhead. Nel cast della serie, oltre a Oscar Isaacsono confermati May Calamawy e Ethan Hawke. Quest’ultimo interpreterà l’antagonista principale e di recente ha dichiarato:

Ecco fin dove sono arrivato come attore. In gran parte, ad essere onesti, adoro il fatto che Moon Knight sia una storia meno conosciuta e permetta una maggiore libertà creativa. Il regista è Mohammed Diab ed è un ragazzo brillante. Trovo che Oscar sia un attore straordinario. Mi piace quello che sta facendo nella sua vita. Mi ricorda gli attori che ammiravo quando sono arrivato a New York. Oscar è più giovane di me e mi piace il modo in cui si comporta e come pensa. E in generale, accadono cose buone quando sei nella stanza con persone che ti piacciono come pensano, giusto?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *