Moon Knight: la serie con Oscar Isaac in uscita nell’estate 2022

La notizia non è ancora stata confermata ufficialmente

Dovrebbero cominciare quest’anno, nel mese di marzo, le riprese di Moon Knight, la nuova serie prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma streaming Disney+. Jeremy Slater sarà impegnato come showrunner e sceneggiatore insieme a Don Perlin e Doug Moench; dietro la macchina da presa ci saranno invece Mohamed Diab, Justin Benson ed Aaron Moorhead. Oscar Isaac vestirà i panni di Marc Spector e stando alle ultime notizie che circolano in rete l’uscita di Moon Knight sarebbe fissata per l’estate del 2022. Al momento non vi è ancora alcuna conferma ufficiale circa il periodo di uscita; considerando i tempi di lavorazione e il periodo di inizio delle riprese, però, l’ipotesi sembra quantomeno plausibile. Nel frattempo Aaron Moorhead ha commentato via Twitter la scelta di Oscar Isaac come protagonista della serie.

Moon Knight in arrivo a inizio estate del 2022?

“Non riesco ancora a svegliarmi da questo mio sogno” ha scritto Aaron Moorhead su Twitter circa il casting di Oscar Isaac nel ruolo principale di Moon Knight. “Stiamo per dirigere Oscar Isaac in una serie Marvel Studios. Sta accadendo davvero”. Moon Knight, la cui uscita dovrebbe essere prevista per il 2022, è una delle serie tv più attese in assoluto. Lo show segna il debutto del personaggio di Marc Spector nel Marvel Cinematic Universe. Dopo aver trascorso la sua infanzia in quel di Chicago, Marc Spector si arruola nei Marines. Successivamente diventa prima un agente della CIA e poi un mercenario.

Marc Spector si trasforma in Moon Knight quando incontra, in punto di morte, la divinità egizia Khonsu; questi lo guarisce e gli dona poteri sovrumani. Quello di Moon Knight non è l’unico alter ego di Marc Spector: egli è infatti anche il miliardario Steven Grant e il tassista Jack Lockley. Spector è affetto da un disturbo dissociativo dell’identità; tempo fa Kevin Feige aveva proprio precisato che in Moon Knight si tratterà ampiamente questa particolare condizione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *