Morbius: svelata la durata ufficiale dell’atteso cinecomic

Il film arriverà nelle sale a febbraio 2022

Recentemente è stata svelata la durata ufficiale di Morbius, prossimo tassello dell’universo dei villain di Spider-Man della Sony in arrivo a fine gennaio. Secondo la pagina ufficiale del film sul sito web di Cinemark Theatres, la durata prevista è di un’ora e 48 minuti (cioè 108 minuti). Poco più di 10 minuti in più rispetto a Venom – La furia di Carnage, che dura un’ora e 37 minuti (cioè 97 minuti). Quest’ultimo, alla sua uscita, attirò molte critiche proprio per la durata, che per molti è stata troppo breve e frenetica. A quanto pare però, anche Morbius riserverà la stessa sorte a chi lo vedrà. Scelta inusuale, considerando che è sempre più raro che un film di supereroi ad alto budget duri meno di due ore; dei 27 film realizzati finora infatti, solo sei durano meno di due ore. Fra questi Doctor Strange e Ant-Man and the Wasp.

Morbius: svelata la durata ufficiale dell’atteso cinecomic

Per gli spettatori quindi, la visione di Morbius sarà più scattante. Come ha suggerito la presenza del protagonista Jared Leto sul red carpet di Spider-Man: No Way Home, il film in arrivo presenta apparenti legami con l’MCU. Non solo l’ultimo film con Tom Holland ha sfondato la porta proibita che separava l’MCU e il multiverso di Sony, ma i trailer ufficiali di Morbius hanno rivelato la presenza di Michael Keaton, che sembra riprendere il ruolo di Adrian Toomes/Vulture di Spider-Man: Homecoming

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriverà a breve sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa. L’uscita italiana di Morbius è fissata per il 3 Febbraio 2022.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *