Mortal Kombat: nuova data d’uscita ufficiale per il film prodotto da James Wan

Warner Bros. comunica la nuova data d'uscita ufficiale di Mortal Kombat

Warner Bros. ha appena annunciato una nuova data di uscita ufficiale per il film prodotto da James Wan. Inizialmente Mortal Kombat, il film ispirato alla famosa serie di videogiochi, era programmato per uscire il 5 marzo 2021; ora è ufficiale che arriverà nelle sale con circa due mesi di anticipo, il 15 gennaio 2021. Oltre a quest’ultima notizia, sono già diverse le cose che sappiamo sul film, le cui riprese sono cominciate all’inizio di quest’anno.

James Wan figurerà nelle vesti di produttore, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Greg Russo. Proprio Greg Russo, poco dopo l’inizio delle riprese aveva condiviso un teaser per mostrare al pubblico quali progressi fossero stati già fatti sul film Mortal Kombat. Per quanto riguarda il cast, sono già diversi gli attori confermati con relativi ruoli.

Ludi Lin interpreterà uno dei personaggi principali di Mortal Kombat, Liu Kang; qualche giorno fa l’attore ha condiviso un video in cui mostrava quella che sembrava essere una scena di combattimento. Tadanobu Asano vestirà i panni di Raiden, dio del tuono e personaggio delle forze del bene, mentre Jessica McNamee avrà il ruolo di Sonya Blade. Scorpion, uno dei personaggi più iconici di Mortal Kombat, nel film avrà il volto di Hiroyuki Sanada; Mehcad Brooks sarà Jax Briggs mentre Joe Taslim interpreterà un altro dei personaggi simbolo del videogioco, Sub Zero.

Confermato anche un altro attore, Lewis Tan, il cui ruolo, al momento non è stato ancora reso noto. Anche Tan ha condiviso col pubblico alcune foto di scene di battaglia direttamente dal set del film Mortal Kombat. Certamente non mancheranno ulteriori aggiornamenti riguardanti la pellicola che vedrà nelle vesti di produttore il regista di Aquaman e di due film appartenenti all’universo di The Conjuring. La nuova data di uscita ufficiale del film ispirato a Mortal Kombat farà felice chi aspetta con impazienza questa pellicola, che arriverà sul grande schermo con due mesi di anticipo rispetto a quanto programmato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *