Toronto Film Fest 2022: Harry Styles e il cast di My Policeman riceveranno il TIFF Tribute Award per la loro performance

Harry Styles, Emma Corrin, Gina McKee, Linus Roache, David Dawson e Rupert Everett saranno le attese star del Toronto Film Fest 2022. I protagonisti del film My Policeman, diretto da Michael Grandage, riceveranno il TIFF Tribute Award for Performance l’11 settembre. 

Il film sarà presentato in anteprima mondiale al festival. Cameron Bailey, CEO del TIFF, ha dichiarato: ”Quando un film cambia nel tempo e supera i confini fluidi dell’amore e del desiderio, hai bisogno di un cast che possa incarnare quelle sfumature in ogni gesto. Harry Styles, Emma Corrin e David Dawson offrono delle performance bellissime e rispecchiate con Linus Roache, Gina McKee e Rupert Everett. Siamo entusiasti di onorare il cast dell’ensemble di My Policeman con il TIFF Tribute Award for Performance”. 

Toronto Film Fest 2022: Harry Styles e il cast di My Policeman riceveranno il TIFF Tribute Award per la loro performance

my policeman harry styles

Harry Styles, Dunkirk. Syncopy, Warner Bros.

My Policeman sarà disponibile su Prime Video dal 4 novembre 2022. Basato sul romanzo di Bethan Roberts, il film è prodotto da Greg Berlanti, Sarah Schechter, Robbie Rogers, Cora Palfrey, Philip Herd. Executive Producer:  Michael Grandage, Michael Riley McGrath, Caroline Levy.

My Policeman segue tre ragazzi – il poliziotto Tom (Harry Styles), l’insegnante Marion (Emma Corrin) e il curatore di un museo Patrick (David Dawson) – durante un viaggio emozionante nella Gran Bretagna degli anni ’50. Negli anni ’90, Tom (Linus Roache), Marion (Gina McKee) e Patrick (Rupert Everett) sono ancora in preda al desiderio e al rimpianto, ma ora hanno un’ultima possibilità di riparare i danni del passato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *