Naked Singularity: il primo trailer del film diretto dallo sceneggiatore di IT

Il film si basa sul libro di Sergio De La Pava e racconta di una stella nascente nell'ufficio dei difensori pubblici di New York

Screen Media ha diffuso in rete il primo trailer di Naked Singularity, pellicola diretta da Chase Palmer con John Boyega(Star Wars – L’ascesa di Skywalker) e Olivia Cooke (Ready Player one). Basato sul libro di Sergio De La Pava, la storia racconta di una stella nascente nell’ufficio dei difensori pubblici di New York (Boyega) che inizia a mettere in discussione il sistema giudiziario penale dopo aver perso un caso che ha portato alla sua sospensione. Dubitando di tutto ciò per cui ha lavorato e quindi al limite di un crollo mentale, la sua vita si dipana mentre viene trascinato in una rapina di alto livello da una giovane imputata imprevedibile (Cooke). Il lungometraggio arriverà nelle sale americane il 6 ottobre e in seguito in VOD dal 13 dello stesso mese. Potete ammirare il trailer qui di seguito:

Naked Singularity: il primo trailer del film diretto dallo sceneggiatore di IT

Nel cast completo figurano Bill Skarsgard, Ed Skrein, Linda Lavin, Tim Blake Nelson, Robert Bogue, Robert Christopher Riley, Liza Colon-Zayas; Sergio Rizzuto, Frank Pando, Rao Rampilla, Lee R. Sellars, Christopher Tramantana e Hamilton Clancy. Il film richiama l’attenzione di pubblico e critica anche per un altro motivo, ovvero l’esordio alla regia di Chase Palmer. Lo sceneggiatore di IT (2017) che torna quindi a lavorare insieme a Bill  Skarsgård che nel film ha interpretato in maniera più che apprezzata Pennywise. Palmer ha scritto la sceneggiatura di Naked Singularity con David Matthews (VinylNarcosBoardwalk Empire). La trama ufficiale del film recita:

Naked Singularity racconta la storia di Casi (John Boyega), un giovane e promettente difensore d’ufficio di New York il cui idealismo sta cominciando ad incrinarsi sotto le ingiustizie quotidiane dello stesso sistema giudiziario che sta cercando di riparare. Dubitando di tutto ciò per cui ha lavorato e vedendo i segni del collasso dell’universo intorno a lui; Casi viene trascinato in una pericolosa rapina di droga ad alto rischio da un imprevedibile ex cliente (Olivia Cooke) nel tentativo di battere il sistema fallace al suo stesso gioco.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *