News

Natalie Portman in regia per il film sulle gemelle Friedman di cui sarà protagonista!

Natalie Portman reciterà e dirigerà il film sulle gemelle Friedman

Natalie Portman alla regia per un film in cui interpreterà due gemelle. A dare la notizia sono Variety e l’Hollywood reporter. Secondo i due siti infatti l’attrice avrebbe da poco concluso l’accordo per dirigere e recitare nel film biografico sulle gemelle Friedman, per il momento ancora senza titolo.

Natalie Portman interpreterà entrambe le gemelle-giornaliste. Katie Robbins, sceneggiatrice di The Affair – Una relazione pericolosa, si è occupata della sceneggiatura. Il film verrà prodotto per la Big Beach Films da Peter Saraf e Dani Melia. Il primo dei due ha ricevuto una nomination agli Oscar per Little Miss Sunshine.

Natalie Portman in regia

natalie portman regia

Natalie Portman interpreterà entrambe le gemelle e dirigerà il film, la data per l’avvio della produzione non è ancora stata fissata così come il titolo della pellicola. L’unica cosa al momento certa è la Portman che parteciperà al progetto in veste di regista e protagonista. Altre informazioni di cui siamo a conoscenza riguardano la trama della pellicola.

Il film infatti riguarderà le gemelle Pauline e Esther Friedman, nate nel 1918. Pauline lanciò la rubrica Dear Abby nel 1956 per il San Francisco Chronicle. Esther invece subentrò nella rubrica Ask Ann Landers per il Chicago Sun-Times nel 1955. Entrambe le rubriche dispensavano consigli sul senso comune e la vita quotidiana. Gli articoli in competizione portarono le sorelle ad avere rivalità professionale che durò per il resto delle loro vite.

Natalie Portman tornerà dietro la macchina da presa dopo Sognare è vivere del 2015. L’attrice premio Oscar nel 2011 per Il Cigno Nero tornerà a recitare dopo Annientamento, film Netflix. L’attrice inoltre sarà protagonista insieme a Jude Law nel film Vox Lux, che verrà presentato in concorso al prossimo Festival del Cinema di Venezia 2018. Ha recitato inoltre in The Death and Life of John F. Donovan, di Xavier Dolan che verrà invece presentato al Festival Internazionale di Toronto. Tra i film più significativi della carriera della Portman, oltre al sopracitato Il Cigno Nero, segnaliamo: Léon, 1994; La mia adorabile nemica, 1999; V per Vendetta, 2005; Jackie, 2016.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker