Nero a metà 3 anticipazioni terza puntata: Alba e Federico sono sempre più vicini

Nero a metà 3 è giunto alla sua terza puntata che andrà in onda questa sera 18 aprile alle 21:25. Le indagini di Carlo(Claudio Amendola) per ritrovare Clara, la sua ex moglie e madre di Alba (Rosa Diletta Rossi) non si fermano. Nel frattempo il commissario avrà a che fare con altri casi di omicidio che dovrà cercare di risolvere. Nero a metà 3 sta raccogliendo discreti consensi negli ascolti, dimostrandosi un prodotto che riesce ad intrattenere e incuriosire il pubblico della prima rete Rai. La serie con Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Rosa Diletta Rossi e Caterina Guzzanti, è quindi una buona scommessa per Rai Uno. Scopriamo cosa accadrà nella terza puntata di Nero a metà 3. 

Nero a metà 3
Rai Fiction, Cattleya

Nero a metà 3: Aria di crisi tra Malik e Monica

In “Nei suoi panni“, il primo dei due episodi della terza puntata, Carlo si trova ad indagare sulla morte di un ladro avvenuta sotto casa di Alba. Inizialmente l’uomo crede che il possa essere Pugliani, ma i suoi sospetti vengono smentiti quando un agente della narcotici gli fornisce il nome: Suleyman. Nel frattempo viene ritrovata una sacca che potrebbe essere appartenuta a Clara, ma non ci sono delle conferme. Il gruppo infatti continua le ricerche della donna dopo la sua sparizione. 

Nel secondo episodio, dal titolo” Un uomo“, Carlo si troverà a dover risolvere un caso particolare. Un’intera classe di liceo si presenta al commissariato chiedendo di ricercare la loro professoressa scomparsa da diversi giorni e di cui non hanno notizie. Sul fronte delle relazioni personali invece, la situazione tra Malik e Monica si fa sempre più tesa. Il ragazzo infatti non è ancora sicuro del suo rapporto con la donna e quest’ultima è sempre più insicura e gelosa. Ma se per Malik c’è aria di crisi, le cose vanno molto meglio per Alba e Federico. I due infatti continuano a frequentarsi complici le indagini per il ritrovamento di Clara. Lentamente la loro amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *