Nero a metà 3 anticipazioni seconda puntata: proseguono le ricerche di Clara tra nuovi casi da risolvere

Nero a metà 3 ha fatto il suo debutto sulla prima reta Rai la scorsa settimana. La serie con Claudio Amendola si è posizionata immediatamente tra i prodotti più apprezzati dagli affezionati Rai, totalizzando con la sua prima puntata 4 milioni di spettatori, con uno share del 21%. Nero a metà 3 riprende la storia esattamente dove si era conclusa la seconda stagione e sugli schermi tornano volti già noti come Rosa Diletta Rossi, nei panni di Alba, figlia del commissario interpretato da Amendola e Malik che il volto di Miguel Gobbo Diaz. Scopriamo cosa succederà nella seconda puntata di Nero a metà 3

Nero a metà 3
Nero a metà 3, Rai Fiction, Cattleya

Nero a metà 3: trama seconda puntata

Nel primo dei due episodi che si intitolerà “Solo un passo”,  Carlo (Claudio Amendola) è ancora impegnato nello ricerche della sua ex moglie, Clara. La donna infatti, dopo aver scontato la pena in carcere, avrebbe dovuto trascorrere del tempo con la figlia Alba, ma non si è presentata a casa della ragazza. Dal carcere l’hanno vista salire a bordo di una macchina e da quel momento nessuno ha più avuto sue notizie. Un aiuto per Carlo arriverà dal caso di omicidio di una ballerina che sembra aver avuto dei contatti con la donna. Grazie a Malik, trovano il locale Nite Owl, che è in realtà solo una copertura per lo spaccio di una particolare cocaina di colore rosa. I due proveranno a scoprire il collegamento.

Il secondo episodio “Comunque bella” vedrà la squadra affrontare il caso di un prete che verrà trovato senza vita. Ad esaminare il corpo sulla scena del delitto arriva Elena Cori (Caterina Guzzanti) il medico legale che ha avuto una relazione con Bragadin (Gianluca Gobbi) Le indagini per le ricerche di Clara continuano e li conducono in un casale abbandonato dove troveranno delle tracce di sangue. Apparteranno forse a Clara? Non ci resta che seguire i nuovi episodi di Nero a metà 3, in onda questa sera. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *