Nero a metà 3 anticipazioni ultima puntata: tempo di bilanci per Carlo e Alba

Ultimo imperdibile appuntamento con la serie crime in onda sulla prima rete Rai

Nero a metà 3 è giunto alla sua puntata conclusiva che andrà in onda questa sera in prima visione su Rai Uno. La serie con Claudio Amendola, che ha vestito anche i panni di regista in questa terza stagione, si è confermata un buon prodotto che ha suscitato l’interesse degli affezionati telespettatori. Le indagini del commissario Carlo si sono divise tra la ricerca dell’ex moglie Clara e Pugliani, che controlla una rete consistente di spaccio. Riuscirà la squadra del commissariato a risolvere il caso? La serie giunge alla fine e visti i buoni numeri in termini di ascolti non è poi così azzardato ipotizzare una possibile quarta stagione. In attesa di conferme scopriamo cosa accadrà nell’ultima puntata di Nero a metà 3!

Nero a metà 3.

Rai Fiction, Cattleya

Nero a metà 3: Carlo diviso tra lavoro e vita privata

Nel primo dei due episodi in onda questa sera, dal titolo “A viso scoperto”, la squadra arriverà ad un punto di svolta nelle indagini su Pugliani. Viene infatti individuato il punto di smistamento della droga da cui tutti i corrieri si allontano per distribuirla in città. Carlo (Claudio Amendola) e gli altri si preparano quindi ad entrare in azione e arrestare finalmente Pugliani. Nel frattempo il commissario riesce anche a trovare la piccola Maryam e la riporta alla madre, Suleyman. Il caso del giorno vede invece il gruppo indagare sulla morte di un giornalista che stava indagando sulle delle risse tra ragazzi.

L’ultimo episodio invece, “Per una figlia” l’attenzione sembra focalizzarsi di più sui rapporti interpersonali tra i protagonisti. Carlo è in procinto di firmare le carte del divorzio da Cristina (Alessia Barela), ma prima si prende del tempo per riflettere bene sul loro rapporto e sulla decisione che non è poi così sicuro di voler prendere. Anche Alba(Rosa Diletta Rossi) è in una situazione di crisi: mette in dubbio il suo rapporto con Federico mentre cerca di capire l’entità dei sentimenti che sembrano legarla ancora a Malik (Miguel Gobbo Diaz). Infine problemi in vista anche per Elisa(Caterina Guzzanti) e Bragadin(Gianluca Gobbi): la donna infatti scoprirà qualcosa di inatteso sul conto dell’uomo. Insomma una puntata di Nero a metà 3 da non perdere! 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *