Nero a metà 3 anticipazioni quarta puntata: una svolta nelle indagini sulla ricerca di Clara?

Nuovo appuntamento questa sera in prima tv sul primo canale Rai della serie crime alla sua terza stagione

Nero a metà 3 andrà in onda questa sera con la sua quarta puntata. La serie,a mbientata a Roma, ha debuttato nel novembre del 2018 e racconta le vicende personali e lavorative del commissario Carlo Guerrieri, interpretato da Claudio Amendola. Il genere crime poliziesco sembra aver convinto il pubblico del primo canale Rai che ha seguito la serie tanto da fargli guadagnare la terza stagione attualmente in onda. Nel cast oltre a Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Rosa Diletta Rossi e in questa stagione anche Caterina Guzzanti e Gianluca Gobbi. Scopriamo le anticipazioni della puntata di questa sera di Nero a metà 3!

Nero a meta 3..

Nero a metà 3, Rai Fiction, Cattleya

Nero a metà 3: ecco la trama della quarta puntata

Nel primo dei due episodi, intitolato “Per te” la squadra sembra ad un punto di svolta importantissimo per la scomparsa di Clara, ex moglie di Carlo e madre di Alba. Viene infatti ritrovato un video che mostra la donna in un deposito bagagli che dimostrerebbe come Clara lavorasse come corriere della droga per Pugliani. La cosa spinge ovviamente Giulia Trevi – della narcotici – ad indagare a sua volta. Nel frattempo Carlo e gli altri devono gestire il caso di un bombarolo che sta causando dei problemi in città. Ottavia invece rischierà di scontrarsi con Spartaco, per aver sottratto una prova su Suleyman, il ladro trovato morto sotto casa di Alba. 

Nel secondo episodio” Separazioni”  Giulia Trevi è sempre più determinata da incastrare Pugliani. Ha infatti scoperto sia il luogo che l’orario in cui ci sarà un nuovo scambio di droga. Cantabella invece si occupa del passato del complice di Pugliani che viene trovato morto. La cosa però lo metterà in pericolo in quando è proprio lui quello che è stato visto in macchina con Clara, confermando il coinvolgimento della donna nello spaccio. Sul piano sentimentale invece Elisa (Caterina Guzzanti) comprende che tra lei e Lorenzo le cose non possono tornare come prima e sembra essere sempre più decisa a tornare a Brescia. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da RaiPlay (@raiplay_official)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *