Nuove uscite Netflix: i film da vedere ad aprile 2024

Ecco tutti i film in uscita sulla piattaforma streaming Netflix ad aprile 2024!

Netflix è da molti anni la piattaforma streaming leader del settore. Sono infatti moltissimi gli abbonati e le abbonate che aspettano con trepidazione le varie uscite mensili, sia per quanto riguarda i film che le serie TV. Anche per aprile 2024, Netflix non delude i suoi fan, sempre desiderosi di nuovi contenuti capaci di emozionarli, farli sorridere ma anche sconvolgere. Ecco tutti i nuovi film in uscita su Netflix ad aprile 2024!

SCOOP (5 APRILE)

In Scoop, una sorta di film documentario ispirato da eventi realmente accaduti, si cerca di indagare quelli che sono i gossip più succulenti e chiacchierati dell’epoca contemporanea, come i vari scandali provenienti dai reali di Buckingham Palace che hanno sconvolto l’opinione pubblica mondiale. In questo film si racconta il giornalismo come arma di libera espressione, che scava a fondo anche lì dove nessuno aveva mai osato indagare prima.

LA RAGAZZA DELLE RENNE (12 APRILE)

Natura e società sono le protagoniste di questo film targato Netflix in uscita il 12 aprile 2024. Infatti, si racconta la storia del coraggio di una giovane e talentuosa scrittrice, Ann-Helén Laestadius, che sfida non solo la xenofobia e il razzismo, ma anche il patriarcato, l’ignoranza e l’indifferenza dell’uomo nei riguardi del cambiamento climatico che sta coinvolgendo tutto il mondo.

city hunter

HoriPro, Office Shirous

Nuove uscite Netflix: i film da vedere ad aprile 2024

REBEL MOON – PARTE 2: LA SFREGIATRICE (19 APRILE)

Sbarca su Netflix il secondo capitolo di una saga cinematografica fantasy tutta orientale, una storia di coraggio e forza, di bene e di male. Kora e quel che resta dei suoi guerrieri non demordono, e si schierano a favore di un intero villaggio innocente, per evitare un massacro in una terra che un tempo era in pace. Ma adesso guerra e ribellione si diffondono con furia, lasciando il suo destino nelle mani di coraggiosi e leali guerrieri.

CITY HUNTER (25 APRILE)

È attesissima su Netflix l’uscita di City Hunter, un film che omaggia l’omonimo manga diventato ormai leggenda. Ryo Saeba, il protagonista, viene interpretato da Ryohei Suzuki, nel ruolo forse più iconico della sua carriera. Divertimento, mistero, azione e crimine sono gli ingredienti che rendono City Hunter un’opera adatta a tutti, non solo agli appassionati dello storico manga di Tsukasa Hojo.

[Volete scoprire quali sono i migliori film da vedere su Netflix? Date un’occhiata alla nostra top!]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *