Nicole Kidman potrebbe interpretare il ruolo di villain in Cruella

Nicole Kidman sembra essere la favorita per il ruolo di villain di Crudelia De Mon

Nicole Kidman Cruella. L’attrice americana Nicole Kidman è in trattative per essere la protagonista villain nel film Cruella, dopo il successo che ha avuto al cinema con Aquaman. A supporlo è stato il sito americano The Hashtag Show che riferisce il fatto che l’attrice sia la front runner sul ruolo di Crudelia De Mon, il nuovo adattamento della Disney in live-action. Ci sono anche altri candidati, per quello che sappiamo, il lizza per il ruolo di villain nel nuovissimo film della Disney. Una di queste è Emma Stone, che potrebbe guadagnare un’altra opportunità di interpretare un personaggio interessante e storico come quello della cattiva in La Carica dei 101. Tra l’altro, nell’adattamento cinematografico degli anni 90, Glenn Close interpretò la parte da villain.

Nicole Kidman in Cruella

Ci sono ancora pochi dettagli sul ruolo dell’antagonista, che praticamente si scontrerà con la protagonista (a quanto pare la Stone), ma quello che emerge è che sarà di vitale importanza per la trasformazione da Estella a Crudelia De Mon. Come abbiamo già detto, Nicole Kidman sembra essere la fortunata che otterrà il ruolo, ma ci sono tante altre attrici che ambiscono a questo. Tra i nomi più caldi c’è Emma ThompsonCharlize TheronDemi Moore e Julianne Moore, che la Disney ha comunque preso in considerazione.

La regia del film sarà del regista Craig Gillespie, noto recentemente per aver portato sullo schermo Tonya, l’interessante biopic su Tonya Harding, interpretata da Margot Robbie. Precedentemente, la regia fu affidata a Alex Timbers, che però dovette abbandonare il progetto per altri impegni.

La produzione del film sarà capitanata da Marc Platt e Andrew Gunn, mentre la sceneggiatura, che sarà riscritta dall’opera precedente, sarò scritta da Jez Butterworth, già autore di sceneggiature come quelle dei film Black Mass o Spectre, di Sam Mendes. Le riprese di Cruella sono previste quest’anno e noi attendiamo novità a riguardo. Vi piacerebbe la Kidman nel ruolo di villain? Fateci sapere nei commenti!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *