The Trench: novità sullo spin-off di Aquaman!

Il film potrebbe uscire nelle sale prima del sequel di Aquaman

The Trench spinoff Aquaman. Uscito ad inizio 2019, Aquaman ha già convinto pubblico e addetti del settore. Diventato il maggior incasso globale dell’Universo cinematografico DC, si appresta a tornare sul grande schermo nei prossimi anni per un sequel. Ma prima di questo, potremmo vedere nelle sale un’altro titolo, tratto anch’esso dalle avventure di Athur Curry. È infatti previsto uno spin-off dal titolo The Trench, che racconterà delle creature mostruose che nel film Dc attaccano Aquaman e Mera. La storia sarà incentrata sulla “Fossa“, luogo che ospita questi mortali esseri, e verterà su toni decisamente horror.

In una recente intervista rilasciata all’Hollywood Reporter, Peter Safran, produttore, ha parlato dello spin-off. Da qui è emerso che il film, che sarà sceneggiato da Noah Gardner e Aidan Fitzgerald, potrebbe arrivare prima di Aquaman 2. Inoltre, non vedrà la partecipazione dei protagonisti del film precedente, tra cui Jason Momoa e Amber Heard.

The Trench spinoff Aquaman

the trench spinoff aquaman

Queste le parole di Peter Safran, produttore e collaboratore di James Wan (regista di Aquaman):

Abbiamo sempre amato l’idea di dare vita a un film come The Trench fin dai primi giorni in cui lavoravamo ai concept di Aquaman. Poi, nel momento in cui il pubblico ha gradito così calorosamente il passaggio nel film, specie quell’inquadratura tipo formicaio con le creature che inseguono Arthur e Mera negli abissi, abbiamo capito di avere qualcosa di speciale fra le mani e abbiamo compreso che tipo di film dovevamo realizzare. E, di conseguenza, credo che uscirà ben prima di Aquaman 2.
Ci sono tantissime altre storie che puoi raccontare e ambientare nell’universo di Atlantide, oltre che quella di Aquaman.

La storia inizierà dopo gli eventi narrati nel primo film e, come già detto, sarà incentrata sulle creature mostruose che hanno attaccato i protagonisti del film precedente. Aquaman 2, arriverà nel 2022, ma possiamo consolarci con l’uscita anticipata di The Trench!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *