No Time to Die: nuova data d’uscita per l’ultimo 007 con Daniel Craig

L'ultimo 007 con Daniel Craig ha una subito una nuova modifica alla data di uscita

Negli ultimi mesi, a causa della pandemia da coronavirus, abbiamo assistito allo slittamento della data di uscita di molti film, alcuni in fase di produzione rinviati anche di un anno e più. Proprio in questi giorni abbiamo appreso che Tenet, ultima fatica di Christopher Nolan, uscirà nei cinema USA alla fine di luglio. Oggi è invece il turno di No Time to Die, nuovo film di 007 che ha adesso una nuova data di uscita ufficiale. Il film è stato uno dei primi ad essere rinviato ad inizio lockdown.

L’uscita era inizialmente prevista per il 10 aprile 2020, rinviata poi al 25 novembre 2020 dopo un annuncio ufficiale ad inizio marzo. Un nuovo annuncio sull’account twitter ufficiale di 007 ha svelato un’altra data di uscita del film. No Time to Die è atteso infatti per il 20 novembre 2020 nelle sale USA, mentre in UK è stato anticipato al 12 novembre. Così come è stato per Tenet di Nolan anche l’ultimo 007 ha quindi subito un’ulteriore modifica di pochi giorni.

Nuova data d’uscita per No Time to Die

Vi ricordiamo che parte del film No Time to Die è stato girato in Italia, a Matera per la precisione. Dopo Spectre lo 007 Daniel Craig torna quindi sul territorio nostrano. L’attesa del film è quindi ancora più snervante per noi italiani, impazienti di vedere la spia più famosa del mondo sfrecciare per le strade di Matera con la sua Aston Martin. Nel cast del film tornano tutta una serie di attori già noti alla serie tra cui Léa Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Ralph Fiennes, Rory Kinnear e il premio Oscar Christoph Waltz.

Ma ci sono anche diverse attesissime e graditissime nuove star: Lashana Lynch, Billy Magnussen, Jeffrey Wright, e il vincitore del premio Oscar Rami Malek. Quest’ultimo ricoprirà il ruolo del nuovo villain di 007. Non ci resta dunque che attendere fiduciosi l’uscita del film nelle sale internazionali. Vi ricordiamo la nuova data d’uscita di No Time to Die: il 12 novembre 2020 in UK mentre sbarcherà nelle sale USA il 20 novembre.

No time to die data di uscita

No Time to Die, Metro-Goldwyn-Mayer, Columbia Pictures, EON Productions, Danjag LLC

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *