No Time To Die: il nuovo poster con la data di uscita

Il poster con la data di uscita ad ottobre

Anche il venticinquesimo capitolo della storica saga di James Bond ha dovuto fare i conti, come moltissimi altri titoli, con la pandemia da Covid. Ma dopo i rinvii e l’ipotesi, poi scartata, di un’uscita direttamente in streaming arriva il nuovo poster di No Time To Die con la data di uscita fissata all’8 ottobre 2021. I produttori hanno preferito perseguire l’obiettivo dell’uscita in sala; questo per non privare gli spettatori dei dettagli e delle sequenze più spettacolari. Come già sappiamo, dietro la macchina da presa c’è Cary Fukunaga e Daniel Craig vestirà per l’ultima volta i panni dell’agente 007. Accanto a Craig, nel cast, ci saranno anche Ben Whishaw, Naomie Harris, Rami Malek, Ralph Fiennes, Jeffrey Wright, Ana de Armas e Lèa Seydoux. Vediamo qui di seguito il nuovo poster di No Time To Die e riprendiamo qualche dettaglio sulla trama.

Il nuovo poster di No Time To Die, venticinquesimo film della saga di James Bond in uscita il prossimo autunno

In No Time To Die, James Bond ha abbandonato la sua attività come agente segreto e vive una vita più tranquilla e meno rischiosa in Giamaica. Quando il suo amico Felix Leiter della CIA (Jeffrey Wright) lo raggiunge per chiedergli aiuto, la nuova routine viene di nuovo messa in discussione. La missione è quella di portare in salvo uno scienziato che è stato rapito; l’operazione si presenta sin da subito come molto rischiosa. James Bond si mette allora sulle tracce di Safin (Rami Malek), un pericoloso villain pronto ad usare un nuovo misterioso dispositivo tecnologico.

Lo stesso regista Cary Fukunaga firma la sceneggiatura e il soggetto insieme a Neal Purvis, Robert Wade e Phoebe Waller-Bridge. Ecco il nuovo poster di No Time To Die, in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 8 ottobre 2021; cliccando qui potete invece vedere il trailer italiano del film.

no time to die poster

No Time To Die. MGM, Universal Pictures

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *