DCU: Le parole di Noah Centineo sul nuovo assetto di James Gunn e Peter Safran

L'interprete di Atom Smasher in Black Adam, Noah Centineo, discute i piani di James Gunn e Peter Safran per il DCU

Black Adam non è stata solo l’introduzione del personaggio di Dwayne Johnson, ma anche la prima avventura della Justice Society of America, formata da Atom Smasher di Noah Centineo, Doctor Fate di Pierce Brosnan, Cyclone di Quintessa Swindell e Hawkman di Aldis Hodge. Sfortunatamente, è stata la prima e l’ultima volta che li abbiamo visti sullo schermo.

Dopo che il film è stato bombardato al botteghino nel bel mezzo della crisi della Warner Discovery, James Gunn e Peter Safran, i nuovi capi della DC per qualsiasi progetto cinematografico e televisivo, hanno deciso di non andare avanti con il personaggio di The Rock e hanno dichiarato che Black Adam non farà parte del piano che stanno sviluppando per gli anni successivi.

Ora, grazie a The Hollywood Reporter, abbiamo la versione di Centineo del recente dramma: “Onestamente non posso nemmeno parlare di tutto ciò. Non so davvero quale sia il loro piano, però sono entusiasta di vedere cosa faranno con il mondo DC. Sono emozionato”.

Il futuro della DC e del DCU alla Warner:

james gunn dcu

“James Gunn” DCU by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

Quest’anno DC e Warner Bros. pubblicheranno quattro film: Shazam! Fury of the Gods, The Flash, Blue Beetle e Aquaman e Il Regno Perduto. Nessuno di questi personaggi ha il futuro assicurato nel franchise e nel piano a lungo termine sviluppato principalmente da Gunn, con dettagli che usciranno presto. Sappiamo che il Superman di Henry Cavill non farà parte del nuovo DCU, con la compagnia alla ricerca di un attore più giovane per interpretare l’Uomo d’Acciaio. Anche il ritorno di Gal Gadot è un mistero, ma considerando l’idea della Warner Bros. di volere giovani star che possano interpretare i ruoli, non sarebbe una sorpresa se ci fosse anche una nuova Wonder Woman.

Per quanto riguarda The Batman, Matt Reeves continuerà a sviluppare progetti collaterali per l’universo del Cavaliere Oscuro di Robert Pattinson, ma non faranno parte del piano principale. Quindi, incontreremo una nuova versione di Bruce Wayne che si allineerà con il resto dei protagonisti. Anche Joker 2 sarà un film indipendente, destinato ad arrivare nei cinema nel 2024, con Joaquin Phoenix ancora una volta nel ruolo del Clown principe del crimine e Lady Gaga nei panni del suo interesse amoroso, Harley Quinn.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *