Noi anticipazioni terza puntata: Rebecca vuole tornare a cantare ma Pietro non le rende le cose facili

Scopriamo qualche anticipazione sulla terza puntata della serie in onda su Rai Uno

Noi torna questa sera con il terzo appuntamento in cui gli spettatori vedranno nuove avventure della famiglia Peiró. Le prime due, andate in onda a partire dal 6 marzo, hanno riscosso un discreto successo di ascolti, senza però riuscire ad entusiasmare completamente il pubblico italiano. Noi è un remake della serie americana This is us, attualmente alla sua sesta ed ultima stagione oltreoceano. Quando si parla di adattamenti e di operazioni così complesse si fanno sempre delle scommesse importanti, soprattutto in una serie come questa profondamente radicata nella cultura americana. Sicuramente è solo una questione di tempo prima che la famiglia Peirò faccia breccia nel cuore degli Italiani. Scopriamo cosa accadrà negli episodi in onda questa sera di Noi

Noi.

Cattleya in collaborazione con Rai Fiction e 20th Television

Noi: Claudio e Daniele affrontano dissapori di lunga data

Nel primo episodio dal titolo “Fratelli” nel passato Pietro (Lino Guanciale) e Rebecca(Aurora Ruffino) devono trovare una soluzione per gestire i continui litigi tra Claudio e Daniele, ormai adolescenti. Nel frattempo Rebecca incontra un suo vecchio amico, componente di una band per la quale la donna era solita cantare. L’uomo le propone di partire in tour insieme offrendole la possibilità di tornare a coltivare la sua grande passione, quella del canto. Pietro tuttavia non sembra essere affatto contento di questa decisione, preoccupato di come questo possa influenzare la famiglia. Nel presente continuano i litigi tra Claudio e Daniele che finalmente giungeranno ad un momento di confronto.

Nel secondo episodio “Buon Natale”, la famiglia si prepara a festeggiare il Natale con la madre di Rebecca. La cosa non rende Pietro molto felice perché vorrebbe creare delle tradizioni tutte sue con la sua famiglia. Sarà ben presto accontentato perché la loro auto subirà un guasto e i cinque trovano rifugio in una baita in montagna. Proprio i qui infatti la famiglia trascorrerà un Natale indimenticabile. Nel presente invece il Natale si festeggia a casa di Daniele dove sono attesi Claudio e anche Chiara, la sua nuova fidanzata. Cate e Teo invece si sono presi una pausa. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *