Non mi lasciare: trama e anticipazioni della quarta ed ultima puntata della fiction Rai

Si conclude questa sera la fiction di successo con Vittoria Puccini in onda su Rai Uno

Non mi lasciare, la fiction Rai con Vittoria Puccini e Alessandro Roja, dopo il grande successo ottenuto fin dall’esordio, si conclude questa sera. Alle 21.25 andranno in onda gli ultimi due episodi che porteranno alla conclusione delle indagini del vicequestore Elena Zanin. La terza puntata, andata in onda il 24 gennaio, ha confermato l’interesse del pubblico che è stato pari a 3.751.000 spettatori con uno share dello 16.3%. Scopriamo insieme come si concluderà la serie con qualche anticipazione dall’ultima puntata di Non mi lasciare.

Non mi lasciare 2
Rai Fiction, PayperMoon Italia

Non mi lasciare: Elena riuscirà a chiudere il caso? 

Nel primo dei due episodi Elena dovrà riprendersi dal brutto incidente di cui è stata vittima. Questa sua temporanea assenza vedrà Daniele prendere il suo posto e continuare le indagini. L’uomo, con l’aiuto della sua squadra, riuscirà a trovare il nascondiglio di Andrea che ha tenuto prigioniero il piccolo Angelo. Andrea riuscirà a scappare ferendo uno degli uomini di Daniele. Si scoprirà poi che alcuni documenti sono stati trafugati dall’auto di Elena, cosa che rallenterà le indagini. 

Nell’ultimo episodio invece Elena, dopo essersi ripresa dall’incidente, tornerà alle indagini. La sua collaborazione con Daniele proseguirà nonostante la sottrazione di quei documenti importanti e la porterà vicina ad una soluzione. I due infatti con l’aiuto dei testimoni che hanno vissuto delle terribili esperienze riusciranno a ricostruire la situazione. Il finale si prospetta ricco di colpi di scena, spingendoci a credere che nulla sia definitivo e la partita ancora tutta da giocare. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *