Non mi lasciare: trama e anticipazioni della seconda puntata della serie con Vittoria Puccini
Torna questa sera su Rai 1 con due nuovi episodi inediti, la nuova serie con Vittoria Puccini
Non mi lasciare, la nuova serie di Rai 1, ha fatto il suo debutto lunedì 10 gennaio riscuotendo un notevole successo. Gli ascolti della prima serata infatti hanno incoronato la serie come il prodotto più visto con un totale di 4.651.000 telespettatori e il 20.3% di share. Questa sera andrà in onda la seconda puntata della nuova serie con protagonista Vittoria Puccini tra le calli di Venezia. Scopriamo insieme le anticipazioni dei prossimi due episodi di Non mi lasciare!
Non mi lasciare: ecco cosa accadrà nella terza puntata della fiction Rai
Elena Zonin, vice questore di polizia, è a Venezia per cercare di trovare delle risposte ad un caso che sta seguendo da anni. Giunta in città si ritrova con amici e colleghi di vecchia data e con il loro aiuto porterà avanti le sue indagini. Negli episodi che andranno in onda questa sera, Elena avrà la possibilità di indagare ulteriormente sulla rete di pedofili che sta cercando di smascherare, grazie all’aiuto di una vera e propria task force. Parallelamente scoprono che Gilberto, prima della morte, stava chattando con una ragazza di nome Sofia.
Quest’ultima gli aveva dato un appuntamento al quale non si è però presentata. Al suo posto c’è però un certo Pietro Tomà un rapinatore, coinvolto probabilmente nella morte di Gilberto. Il piccolo Angelo invece, dopo essere scappato dall’orfanotrofio per incontrare Elisa alla Giudecca, avrà un’amara sorpresa. Scoprirà di essere stato rapito e portato in un luogo che non riesce ad identificare. Sul fronte personale invece Elena dovrà gestire il rapporto con Daniele e Giulia, facendo i conti con il passato che li lega.